• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Consiglio cabina..

Re: msc splendida cabine

Chi è stato in cabina quadrupla esterna con balcone?
Leggo che ha un divano letto doppio.
Qualcuno ha delle foto? Vorrei capire come è strutturato. Su Costa le quadruple esterne dispongono di divano letto e letto a scomparsa superiore (con la struttura dei letti a castello) il che non toglie spazio alla cabina. Com'è strutturato il divano letto doppio :roll: su MSC? Invade maggiormente la vivibilità della cabina?

io sono stato sulla fantasia cab.13033 quadrupla esterna con balcone penso uguale alla splendida,mi sono piaciute di piu' dello standard costa sicuramente piu' moderne è piu' spaziose,vicino alla portafinestra c'è il divano letto doppio che se vuoi lo puoi far chiudere alla mattina,aperto diventa un letto matrimoniale di qua' verso la porta d'ingresso alla cabina c'e il letto matrimoniale,al contrario di costa per capirci,non ci sono letti sovrapposti,assolutamente per quanto riguarda la vivibilita della cabina nessun problema anzi secondo me il letto a castello toglie l'aria mentre il letto basso disturba meno,se trovo delle foto le inserisco ciao.

Grazie Sandro :wink:
Se ti dovessi trovare delle foto della cabina con il divano "aperto" te ne sarei anche tanto grata.

Re: Ho un grosso dubbio sulla cabina...

Re: Ho un grosso dubbio sulla cabina...

LA CABINA YC2 12004 NON HA IL BALCONE HA LA VETRATA PANORAMICA

cabina con balcone ponte 8 giotto

nessuno è stato in una di queste cabine per capire se effettivamente le scialuppe danno ingombro alla visuale o meno??? soprattutto i rimorchi bianchi delle scialuppe...il mare si vede anche da seduti o bisogna alzarsi???....qualche foto??? grazie.

Cioa Asietta e benvenuta.

Allora sicuramente la nave é la Costa Magica, il ponte Giotto é il 9, il ponte 8 si chiama Veronese.
Sulla classe Concordia come sulla classe Fortuna dove appartiene la Magica, nessun tender disturba la visuale, perció vai tranquilla !!!

Un saluto.

Tano , ultimamente sei distrato , siamo nella sezione MSC !

Poi , assieta e la nostra "vecchia" nicoland , il benvenuto lo abbiamo dato un pò di tempo fa , hahaha.

Non ci sono mai stato ma le scialuppe non dovrebbero dare tanto fastido...comunque sono al ponte sotto e sporgenti quindi sotto il tuo balcone c'è la passegiata e poi le scialuppe, io penso che dovresti trovarti bene comunque anche seduta si dovrebbe ammirare il panorama, pi di tanto non so perchè non ci sono mai stato..! :D

Tano , ultimamente sei distrato , siamo nella sezione MSC !

Poi , assieta e la nostra "vecchia" nicoland , il benvenuto lo abbiamo dato un pò di tempo fa , hahaha.

grazie biblica....:-D..purtroppo ancora non riesco a trovare una soluz per il nick..tu puoi aiutarmi??? mi sento ''strana'' così...la domanda è per i miei...io sono stata sulla splendida ma cab ponte 11...favolosa...grazie gianluca per la risp..lo sò per la passeggiata etcc..ma ho il dubbio che dalla cabina a ponte 8 ci siano i montacarichi delle scialuppe un pò più alti...speriamo di no...mi sentirei troppo in colpa...ho prenotato io per loro...

Nicoland , il forum è ancora in "carricamento" e non posso muovermi , manda una mail a Valerio con il tuo nickname e password vecchi .

aiuto cabina

aiuto cabina

qualcuno potrebbe darmi informazioni sulla cabina interna num 8004 ponte giotto msc splendida?? ho guardato una scheda del ponte e nella cabina c'è il simbolo H sapete dirmi cosa significa?? abbiamo regalato qst crociera ai mie genitori x il loro anniversario e spero che si trovino bene. Grazie a chi risponderà

qualcuno può darmi informazioni sulla cabina num 8004 ponte giotto msc splendida?? grazie
dal piano nave è una cabina interna per disabili all'estrema prua della nave e dato le caratteristiche è una cabina piu' grande delle altre la posizione non è delle migliori nell'eventualita' di beccheggio della nave in caso di mare mosso,pero' basta partire....:D

ma io nn ho prenotato una cabina x disabili....com'è possibile? abbiamo regalato qst crociera ai miei genitori x il loro anniversario e spero che si trovino bene. Grazie x la risp. mi conviene chiamare all'agenzia x chiedere spiegazioni sulla cabina x disabili??

la cabina per disabili ha solo delle caratteristiche diverse,piu' spaziosa con il bagno piu' grande per l'uso che è stata progettata ma alla fine è una cabina come le altre.

ma sei stato fortunato secondo me...è una splendida cabina molto più grande della standard...cambia soltanto il bagno...più grande e con i sistemi di sicurezza di qualsiasi locale pubblico....io sono così felice che mi hanno assegnato questa cabina...è il doppio della standard che avevo prima..