Paoladelle
Member
Salve a tutti.ho prenotato una crociera con questa nave a maggio e la mia cabina dovrebbe essere la 10159...è una buona cabina?grazie!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,
siamo in 4 (2 adulti e 2 bambini di 7 e 5 anni) e vorremmo partire il 31 agosto da Genova. Stiamo valutando quale categoria di cabina scegliere e siamo molto propensi per la 10 (ponte 12), qualcuno può darci qualche consiglio? C'è qualche cabina "migliore" delle altre? Se si: perchè?
Ma soprattutto vorremmo evitare letti aggiuntivi che "calano" giù dalle pareti come (crediamo) in molte interne!! Come si fa per essere sicuri che nella cabina che scegliamo ci sia un divano letto per i nostri figli?
Grazie a tutti quanti,
Giovanni ed Emanuela
Ps Al momento ci avrebbero proposto la cabina 12062, qualcuno la "conosce"?
Rosy&Gio o qualsiasi altra persona pia...
Ho prenotato una cabina garantita, ponte 8 ed oggi entrando nella prenotazione ho trovato il nr. di cabina 12007 assegnato.
Ora sò già che da qui a luglio tutto potrebbe cambiare ma la cosa che mi "preoccupa" è la posizione.
E' una di quelle che al posto del vetro ha il metallo giusto? Non riesco a trovare una foto in cui si capisca ed inoltre sopra (al ponte 13) c'è la sporgenza della cabina di comando, infastidisce la visuale?
Non è che posso lamentarmi ci mancherebbe, ma com'è come cabina?
Grazie ancora
Ti confermo che la cabina ha il balcone in accaio ...ma sei in una posizione straordinariamente meravigliosa ... se avessi dovuto scegliere per me una cabina avrei preso questa ...non solo hai una vista mozzafiato .. hai anche una visuale del ponte di comando bellissima e riuscirai a vedere il comandante mentre manovra nei porti.
Un saluto
Persona Pia ..PRESENTE ;-) ... dammi qualche minuto e ti faccio sapere![]()
Grazie mille davvero, ma da alcune foto che sto cercando mi sembra di vedere che l'acciaio è sulla parte bassa mentre in alto non è proprio chiuso del tutto tipo i ponti inferiori. Ho visto male?
Comunque sia se rimane questa mi è andata veramente troppo di lusso!!!! Ma ancoraè presto per esultare
Si ti confermo che l'accaio è solo nella parte bassa .. la visuale non è affatto limitata in alto ... credimi e davero credimi .. la cabina tienitela strettissimissima ..;-)
Un salutone
Sconsiglio a tutti la cabina 9238 (interna).. Lontana da tutto!! Qualsiasi ascensore prendessi (tranne quello del buffet a ponte 14) mi lasciava distante dalla camera, una vera rottura soprattutto con i piedi doloranti causa tacchi nella serata di gala![]()
Allora credo che ci troveremo!! Io e il mio ragazzo partiamo da Civitavecchia il 25 ottobre!Ciao a tutti!
Finalmente ieri ho confermato la cabina per fine ottobre per la quarta crociera.
All'inizio mi avevano assegnato la 8206 nonostante avessi detto di non voler andare al ponte 8.. Alla fine ho confermato la cabina 11171. non mi esalta molto perché preferivo essere nelle parti sporgenti della nave e sul lato destro ma almeno non e' vicina agli ascensori ed e' centrale. la cosa importante e' che la vacanza vada bene e che il tempo non sia troppo brutto a fine ottobre!
Non vedo l'ora di partire!!!
Ciao a tutti!
Finalmente ieri ho confermato la cabina per fine ottobre per la quarta crociera.
All'inizio mi avevano assegnato la 8206 nonostante avessi detto di non voler andare al ponte 8.. Alla fine ho confermato la cabina 11171. non mi esalta molto perché preferivo essere nelle parti sporgenti della nave e sul lato destro ma almeno non e' vicina agli ascensori ed e' centrale. la cosa importante e' che la vacanza vada bene e che il tempo non sia troppo brutto a fine ottobre!
Non vedo l'ora di partire!!!
Ciao a tutti!
abbiamo prenotato la nostra crociera su MSC Splendida con quasi un anno di anticipo (la partenza sarà il 30/06/2014) saremo alloggiati in esterna con balcone al ponte 10 (n°10170) che mi dite della posizione? Non credo ci siano intralci alla visuale visto che le scialuppe sono al ponte 7, giusto? Mi hanno garantito che le stanze per metratura sono tutte uguali noi saremo 4 con due bambini...qualcuno ha esperienze in questo senso?
Vi ringrazio!![]()