Fede 93
Well-known member
Questo discorso è, purtroppo, attualissimo per la Costa Magica, per questo molti si interrogano su quale possa essere il suo destino.Credo che una variazione di programmi sia il male minore, nel senso che è facile poter programmare un itinerario come quello che hai proposto poco sopra. Il problema è la nave. Attualmente chi sa dire con certezza in che condizioni è? Visivamente da fuori ci si può fare un'idea ma al suo interno, mi pare che non sia adeguata come le altre sorelle della flotta con ristoranti tematici ecc. Si sa che l'utenza in generale, guarda molto a queste cose. Quindi occorrerà un intervento abbastanza oneroso per rimetterla in sesto e aggiungere ambienti , arredi e quant'altro per renderla accogliente al pari delle altre. Per la parte tecnica, meccanica non ho competenze in merito, presumo che un minimo di manutenzione anche da ferma venga eseguita.
Costa Serena ha già subito un importante refit nel 2015 e, così come i locali tematici sono stati aggiunti a Favolosa e Fascinosa, e a novembre a Costa Pacifica, potranno farlo anche per Costa Serena.