Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Rodolfo, non sono molto pratica di come muovermi su questo sito, ho scritto molto poco nonostante le 8 crociere fatte, siamo ancora in dubbio se partire o meno, abbiamo due figli e ci stiamo ancora pensando a cosa fare, se qualcuno vuole scambiare due parole sull'argomento vi ringrazio, sono ben disposta, ho letto sul sito della Franesina che il virus ha colpito anche in India.
Non ti consigliero' cosa fare o non fare, ma gia' il fatto che ti vengano dei dubbi significa che sereni non siete di certo. Partire con molti dubbi, paure o sensazioni strane non favorisce certamente il relax che una crociera dovrebbe regalare.
Condivido pienamemte; infatti ho annullato la mia crociera proprio perche' non sarei partito sereno per mille motivi e dopo questa decisione mi sono sentito sollevato a riprova che e' stata la scelta giusta
Consiglio agli amici di fermarsi un attimo a rifletterci bene sopra e poi decidere
Inviato da Old iPad carbonella munito
Buongiono,
sono a 5 gg dalla partenza 29/02/2020 Emirati India
sono della Lombardia ma non dei 10 comuni in quarantena
ho scritto all Msc se partendo poi non vengo rifiutata a Dubai essendo della Lomabardia.
Mi hanno inviato il comunicato vecchio se solo arrivo dalla Cina o ho la febbre non mi fanno salire
C'è qualcuno che ha qualche infromazione in più? o a chi mi posso rivolgere oltre alla E-mail ufficio prenotazioni on-line grazie
grazie Gaudia per avermi risposto, non ho la Pec, posso fare una raccomandata?
Credo tu abbia prenotato sul sito MSC altrimenti se avessi prenotato in agenzia sarebbero stati più chiari. A mio avviso ti consiglio di inviare una pec al servizio clienti MSC e di ragguagliarli che in caso di mancato imbarco loro si renderanno responsabili di ogni esborso che hai avuto e che dovrai supportare.Però è anche vero che le direttive crocieristiche non seguono pari pari ciò che viene applicato nelle città o regioni...ad esempio Ischia. Saranno sicuri della massima protezione verso i clienti visto ciò che è successo con la Diamond in balia di incapaci per giorni e giorni. Siamo nel limbo per ora ed ogni ragguaglio sulla sicurezza viene vagliato ora per ora.
Dal 5 febbraio? Marzo.
Gentile Rodolfo' è rimasto questo alert sul sito dell'aeroporto internazionale di Dubai,l'apertura ALERT è' iniziata il 5 febbraio e non è ancora mutata...fino nuovo avviso.
Gentile Paola, se il mancato imbarco è un'incuria della compagnia perché è stata superficiale nel darti notizie ne paga le spese....infatti la risposta che ho dato era in seguito al quesito di LUCE 62 che chiedeva ragguagli totalmente diversi dagli stati febbrili che possono sorgere al momento dell'imbarco. Molto probabilmente è preoccupata per ciò che è successo con il volo alitalia bloccato alle Mauritius....che non faceva scendere perché provenienti dalla lombardia. " giorni fa non lo sapeva.
Per quanto riguarda l'appello di incapaci, non voleva essere un giudicare l'operato della Diamond intesa come equipaggio ...anzi sono stati onorevoli! Ma come ben si sa il vero comando proviene dal capo o chi per lui comanda la compagnia e questi hanno fatto in modo di far diventare infermieri gli inservienti che non avevano nessuna preparazione infermieristica e e la trovo una cosa terribile contro dei dipendenti sotto pagati. E' una mia opinione....semplicemente una opinione e non un verdetto.