Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Msc Musica farà scalo a Corfù il prossimo 19 giugno, per me è la prima volta per cui avevo fatto un mio piccolo programma di escursione basandomi sulle vostre preziosissime info. Se nn ho capito male c'è una navetta gratuita che porta fuori dal terminal e attraverso un edificio si esce nel parcheggio. Una volta li cn il pulman 17 arrivo al centro di Corfù e da li cn il n 10 vado all'Achilleion. Quanto tempo mi servirà x visitarlo? Di ritorno sempre cn il n.10 volevo fermarmi a Kanoni. ce la faccio a raggiungere il monastero di Vlaerna? tornando a corfù, l'idea era quella di andare a visitare la vecchia fortezza. considerato che lo scalo è 12.30 18.30 è troppo ambizioso come programma? cosa elimino? magari piuttosto che arrivare fino alla fortezza, faccio solo un giro approssimativo a corfu? grazie a chi mi illuminerà.
quindi raggiungo tranquillamente gli autonoleggi fuori dal porto a piedi. Credo che affittando l'auto e considerato che siamo in 2 famiglie ci convenga di più anche come libertà di moviementi
Io mi sono innamorata di Paleokastritsa. Le grotte sono stupende, con 10 euro la barchetta ci ha fatto fare un giro di una mezz'oretta dove ho visto scorci spettacolari (una grotta di coralli che era fantastica). Le spiaggette sono piccole e bellissime e soprattutto sono poco attrezzate, cosa positiva secondo me.
E' un posto che mi ha affascinato cosi' tanto che conto di tornarci i primi di settembre per qualche giorno.
Ciao, una volta arrivata a questa baia, troverai diverse imbarcazioni, piccole imbarcazioni, attraccate al molo, non puoi sbagliare la baia di Paleokastritza e' piccola le vedi. Ti metti in coda fai i biglietti e sali.Ciao, il prossimo 13 luglio andrò con mac Musica nel Mediterraneo Orientale. Una delle tappe è Corfù. Mi interessa molto la tua idea (noleggio auto più giro in barca)...volevo sapere per prenotare il giro in barca come dovevo muovermi. Una volta noleggiata l'auto e arrivata a destinazione, dove trovo il punto esatto per poi fare la mini escursione in barca? Grazie mille dell'aiuto.
Salve il 30 agosto partirò con MSC Musica e una tappa è Corfù dalle 12:30 alle 18:30. Vi chiedo ....dal momento in cui si scende dalla nave per andare a Paleokastrisa per poi eventualmente prendere un piccola imbarcazione per visitare le grotte, quale mezzo mi consigliate di prendere e se fosse meglio il noleggio auto consigliate già di attivarmi con una prenotazione o provare in loco?? Grazie
nssuno mi dà consigli?io pensavo a centro città e paleokastritsa,,ma cn una bimba piccola meglio escursione o taxi?