Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
credo che le perle di mairca siano costose.......cmq attendiamo suggerimenti da chi le ha eventualmnet acquisttae!dinho77 ha detto:Approposito di perle, chi le ha comprate e quanto costano?
Nel senso, conviene?
perfetto sono proprio quelle minuscole boccette che vendono in egitto , purtroppo anche li escursione in negozietto di profumi :mrgreen:Italian Cruiser ha detto:Se si tratta di essenze di profumo contenute all'interno di caratteristiche boccette in vetro colorato del tipo di quelle che si vendono in Egitto, non si tratta assolutamente di cose taroccate. Queste essenze non hanno niente a che vedere i finti profumi di marca che si trovano in vendita ovunque. Si tratta invece di vere e proprie essenze profumate legate alla tradizione locale. Il mondo arabo ha una tradizione plurisecolare in fatto di essenze profumate.
Sandro 09 ha detto:si hai ragione,durante una mia vacanza a palma mi hanno portato a vedere la frabbrica ed il procedimento,sono di produzione industriale,poco piu' che plastica,fatte bene ma plastica.
dinho77 ha detto:Alla faccia delle perle................ :shock:
No no, per quella cifra non ci siamo proprio...........
Meglio andare su altro. Ma cosa c'è di carino a Palma?