F
Felix73
Guest
Io sono stata su Fortuna, e se parliamo solo di arredi, l'ho trovata bruttina. La cabina no, bella, spaziosa e dai colori gradevoli. Per il resto, dopo una settimana mi ero stancata di quei colori sgargianti; l'atrio, tolti i modellini, per me era pacchiano.
A livello estetico, il mio ideale sono le ultime MSC, ad aprile sarò su Fantasia e già dalle foto me la gusto.
Di Costa, a giudicare dalle foto, quella che preferisco è Costa Victoria...non "farcusiana", se non erro.
Ciao Hermione, la Vic è l'eredità della Costa ante-Carnival. E non è di Farcus. E' dello studio Gregotti (lo stesso di Classica e Romantica ante-restyling). Concordo sull'eleganza di questa nave che, al contrario delle Farcusiane, è da tutti quasi unanimemente riconosciuta. Ha una sorellina, ordinata anche quella dalla famiglia Costa prima della vendita al colosso americano, ma che non è mai stata Costa. Attualmente è nella flotta Norwegian. La Sky.
Avendo viaggiato su Musica, Magnifica e Preziosa, la penso come te in merito alla pregevolezza dello stile MSC.
Ultima modifica: