Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Probabilmente ora bisognerà pensare al "passato" visto la notizia fresca, fresca.![]()
![]()
adoro costa mediterranea!!!Assolutamente da bocciare il suo stile! Guardare Mediterranea e Favolosa per averne un chiaro esempio!
adoro costa mediterranea!!!![]()
Anche neorivieraSono d'accordo Martina, Atlantica e Mediterranea finora sono le più belle navi che ho visto della flotta Costa...![]()
Anch'io fra le navi Costa preferisco l'Atlantica e la Mediterranea per tantissimi motivi, primo fra i quali la maggiore vivibilità della nave, ma e c'è un ma....specie su Mediterranea ci sono delle cose che talvolta mi han fatto pensare "ma questo ci vuol pendere in giro o fa sul serio?".....ad es. il teatro non si può guardare!!...ci avrò passato qualcosa come un'ottantina di serate ma non ci ho fatto il callo....meno male che poi si va a cena agli argentieri o ci si gode qualche attimo di silenzio nella passeggiata interna a prua...sempre un momento magico che mi riporta al mare e mi fa reinnamorare di questa nave...[smilie=cuore_02[1]:Sono d'accordo Martina, Atlantica e Mediterranea finora sono le più belle navi che ho visto della flotta Costa...![]()
....
Mi piace pensare che le prossime navi costa vengano fuori ancora una volta dalla sua matita!
Il buon Farcus è andato in pensione per raggiunti limiti di età.![]()
Il buon Farcus è andato in pensione per raggiunti limiti di età.![]()