• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cosa vorreste in più dal CostaClub

Cosa vorreste in più dal CostaClub

• Votatori totali
    82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Cosa vorreste in più dal CostaClub

anch'io, almeno nella seconda crociera, vorrei l'accappatoio,portarselo da casa uhhhh,e poi credete che a costa costerebbe cosi tanto darlo a tutti? magari valutare qualche differenza fra le varie tipologie di cabina, tipo il cuscino, in suite ho letto che puoi scegliere addirittura fra molteplici funzioni ma, nell'interna al ponte più basso uno te lo danno, potrebbero fare un pensierino di questo genere pure per gli accappatoi, magari non inserendo le ciabattine, quelle ce le portiamo da casa, dai

Sconti sulle escursioni,e perchè no,qualche buona bottiglia di vino gratis [smilie=birra_06[1].gif] !

Per il socio "pirla" una escursione a scelta gratis per se e gli occupanti la stessa cabina!

Visto quanto costano sarebbe un bel regalo.

Anche a me piacerbbe avere un bel accappatoio col quale mettermi sul balconcino al tramonto a prendere gli ultimi raggi di solo, portarlo da casa....escluso, troppo pesante ed ingombrante, è gia tanto che sto nei 20 kg con mi vestiti, comunque per non uscire da OT, secondo me comunque potrebbero agevolare i repeater con punteggio più alto, del tipo a partenza nave se ci sono ancora cabine libere di categoria superiore a quella prenotata con un sondaggio o un agraduatoria dare delle up graide, con gli aerei funziona così, non si sa mai che finisco in suit così ho l'accappatoio e le ciabattine a a a a a ; e poi un'altra cosa secondo me per riconoscere i "fedelissimi" dovrebbero creare almeno altr due carte oltre la pearl, perchè infondo a 5001 punti man mano che ilò tempo passa ci arriavno sempre più persone , sarebbe un incentivo anceh per la compagnia a farci viaggiare ancora di più; perchè a tutti piace arrivare in cima; o sbaglio?

Assurdo che non si possa procedere oltre la carta Pearl :evil: :!: Una volta raggiunta quella, infatti, non c'è altro; mi piacerebbe ad es. che superata la carta Pearl, raggiunto un certo punteggio, oltre allo sconto già in essere si avesse automaticamente diritto alla cabina di categoria immediatamente superiore rispetto a quella prescelta, e per chi sceglie la suite che è gia il massimo si offre magari un ulteriore sconto.

bella l'idea dell'accapatoio!!!!!!!!!!!!!
Magari la proponiamo al prossimo questionario?!!!
comunque è sconvolgente che non si possa procedere oltre il Pearl una volta raggiunto quello che ci fai dei punti?'
e poi ai Coral concedono solo la bottiglia di spumante (!!!) e l'imbarco privileggiato rispetto all'acquamarine..........mi sembra un pò poco..........

La Holland America conta i giorni che si è navigato con loro e non i punti come fa Costa , cosi i privileggi sono molto personalizati e molto più giusti .
Con la Costa pearl se hai 5001 punti o 25.000 punti , hai i stessi privileggi , cosi sono premiati quelli che fanno le prime 2-3 crociere , una volta ragiunto il traguardo , non cambia più niente .
Forse Costa pensa che una volta che hai fatto l'abitudine con loro , non li cambi più ??? E quando saranno tutti "pirla" ?

Pensavo di essere l'unico a pensarla in questa maniera, invece mi compiace il fatto che non è così

Anch'io sono d'accordo con voi, con l'ultima crociera, ho superato i 10.000 punti, ma chissà quanti di noi ne avranno anche il doppio.!!! Una vera occasione persa per Costa.

io penso che il costa club dovrebbe dare maggiori privilegi come gia detto da tanti di voi e una cosa che dovrebbe fare con i soci pearl e che tutti i soci pearl che anno superato i 10000 punti abbiano una crociera a scelta con il 50% di sconto

sono ancora socia acquamarine, privilegi ne ho visti pochi, ecco perchè preferisco optare per maggiori sconti!!!

Nei punti di sbarco, sarebbe bello avere il bus navetta che porta fuori dal porto a gratis. Far pagare 5 euro a testa mi sembra un pò eccessivo....

Sono diventati Socio "Pirla" dopo l'ultima crociera... Sarebbe bella l'idea di poter avere uno sconto del 50% al superamento dei 10000 punti... E magari fissare anche un traguardo per essere del tutto loro ospiti!!!

ro56 ha detto:
Anch'io sono d'accordo con voi, con l'ultima crociera, ho superato i 10.000 punti, ma chissà quanti di noi ne avranno anche il doppio.!!! Una vera occasione persa per Costa.

Certamente la scansione è un po' compressa. Con tre crociere si arriva al top e i veri sconti si hanno soltanto sulle crociere fuori stagione ( però non sono male, il 54% su quelle invernali alle Canarie fanno venire voglia di una ripetizione). Apprezzerei, comunque, alcuni vantaggi ulteriori tipo qualche carnet gratuito sulle consumazioni ai bar e, soprattutto l'accesso gratuito ad Internet, sia pure limitato che so ad un quarto d'ora al giorno. Non so se c'è la possibilità di una scelta prioritaria sulle cabine, ma anche quella sarebbe una idea piacevole.

maggiori sconti in tutti i periodi dell'anno, perchè c'è gente che puo' fare le ferie solo ad agosto.

Il Costa Club è un pò una bufala, io ho fatto molte crociere ed effettivamente ho gli stessi privilegi di chi ne ha fatte poche, inoltre spendo sempre un sacco di soldi perchè viaggio sola e non è che mi viene riconosciuto un gran che.
Adesso poi la foto con il comandante per i soci Costa Club è un fotomontaggio, quindi di buono c'è rimasto poco.
Direi che uno sconticino in più per chi ha fatto tante crociere andrebbe proprio bene e premierebbe la fedeltà dei clienti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.