• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cos'e' una visita nave? Come posso partecipare?

*andrea*

New member
Non sapevo nemmeno di questa possibilità, nelle 2 crociere con Costa ci è stato comunicato che non era più possibile visitare la nave per ragioni di sicurezza in seguito ai fatti del 2001. Non condivido affatto questo comportamento e nel caso dovessi pianificare un'altra crociera valuterò anche la disponibilità da parte delle compagnia di consentire visite guidate a bordo.
 

sabrina ch

New member
Salve,
siamo in fase prepratoria della 3° crociera MSC.
A luglio partiamo con Divina.
Sapete se sarà possibile visitarla quando la vareranno?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
C'è una visita a Navigator a Civitavecchia per Giugno, andate a dare un'occhiata.
Ricordo che ha la priorità chi non ha mai visitato una nave Royal.
Valerio
 

Juanna

New member
Io non riesco ad accedere al sito http://associazione.crocieristi.it la pagina mi da questo messaggio:

If you feel you have reached this page in error, please contact the web site owner:

[email protected]
It may be possible to restore access to this site by following these instructions for clearing your dns cache.
If you are the web site owner, it is possible you have reached this page because:

The IP address has changed.
There has been a server misconfiguration.
The site may have been moved to a different server.
If you are the owner of this website and were not expecting to see this page, please contact your hosting provider.


Come posso fare?
 

carmela ardito

New member
vorrei sapere come fare a visitare o a partecipare alla inaugurazione della nave Carnival Sunshine che avverrà entro il 4 maggio 2013. Ho gia partecipato ad una crociera Carnival. Grazie
 

Lore05

New member
Ciao a tutti
posso unirmi al gruppo se si crea un'opportunità di una visita nave a Cagliari?
Da poco tornati da una crociera MSC nel Mediterraneo non siamo però ancora "scesi a terra" mentalmente!
 
Top