• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Ambassador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ottomari

Member
Dopo qualche tentativo andato a vuoto, il sistema ha accettato l' iscrizione assegnando lo sconto del 30%.
Questo sconto, pur con delle limitazioni per il suo utilizzo, è valido per una o per due persone occupanti naturalmente la stessa cabina? Grazie!
pino&mariella
 

greg

New member
Semplice! Basta fornirsi di maschera, pinne e scarpe comode :D

senti invece di munirmi di maschera pinne e scarpe comode non potremmo invece

esaminare l'offerta della COSTA CROCIERE posta sul sito che offre
10 giorni di Crociera con la COSTA PACIFICA partenza ancora lontana 22/11 c'è tempo per pensarci

Destinazione Katakolon,Atena,Smirne, Gerusalemme, Porto Said
a partire da349 €

Che te ne pare? viene una media giornaliera a partire da 35

Non servono sconti o vaucer e in compenso abbiamo molto tempo per pensarci.
Fammi sapere
 
Ultima modifica:

Palermo65

New member
senti invece di munirmi di maschera pinne e scarpe comode non potremmo invece

esaminare l'offerta della COSTA CROCIERE posta sul sito che offre
10 giorni di Crociera con la COSTA PACIFICA partenza ancora lontana 22/11 c'è tempo per pensarci

Destinazione Katakolon,Atena,Smirne, Gerusalemme, Porto Said
a partire da349 €

Che te ne pare? viene una media giornaliera a partire da 35

Non servono sconti o vaucer e in compenso abbiamo molto tempo per pensarci.
Fammi sapere
Ma che fai, mi prendi in giro? Sai bene che da gennaio a Giugno e da settembre a dicembre non posso muovermi. Si va in vacanza solo sotto le feste..................quando si paga di piu';)
 

Marialuisa58

New member
Ciao a tutti......mi sono appena collegata perchè durante la giornata non ho potuto farlo......Comunque ieri sera è stato impossibile collegarsi al Costaambassador, stamattina idem, dopo qualche tentativo ho desistito.....avevo altro da fare(purtroppo). Ora riprovo, Greg.....
 

Palermo65

New member
Ciao a tutti......mi sono appena collegata perchè durante la giornata non ho potuto farlo......Comunque ieri sera è stato impossibile collegarsi al Costaambassador, stamattina idem, dopo qualche tentativo ho desistito.....avevo altro da fare(purtroppo). Ora riprovo, Greg.....
Bentornata! Anch'io oggi ho avuto poco tempo....ma provando e riprovando ad entrare nella piattaforma.................sono sempre al punto di partenza! Niente da fare!
Saranno finiti i voucher?:D
Rimane , allora, la lotteria ;)
 

Marialuisa58

New member
Bentornata! Anch'io oggi ho avuto poco tempo....ma provando e riprovando ad entrare nella piattaforma.................sono sempre al punto di partenza! Niente da fare!
Saranno finiti i voucher?:D
Rimane , allora, la lotteria ;)

Cara, dopo ti dico, in privato, cosa ho scoperto oggi......sono andata per cercare grazia ed ho trovato giustizia!!!!! Comunque domani approfondirò ''la cosa'', con ulteriori indagini.......Per quanto riguarda il tuo accesso, ti ripeto che a me risulta il contrario : c'è scritto sul passaparola che hai avuto acceso alla piattaforma......vuoi un altro invito? Magari con uno nuovo......vuoi vedere che tante volte.........
 

Palermo65

New member
Cara, dopo ti dico, in privato, cosa ho scoperto oggi......sono andata per cercare grazia ed ho trovato giustizia!!!!! Comunque domani approfondirò ''la cosa'', con ulteriori indagini.......Per quanto riguarda il tuo accesso, ti ripeto che a me risulta il contrario : c'è scritto sul passaparola che hai avuto acceso alla piattaforma......vuoi un altro invito? Magari con uno nuovo......vuoi vedere che tante volte.........
La cosa mi incuriosisce :rolleyes:
Spero solo che non abbia trovato gli amici di Grazia :D
 

greg

New member
Scusate l'intromissione ma onestamente mi sembra un po' un ragionamento qualunquista l' affermare " negozianti quando prima aumentano i prezzi e poi ti offrono la merce con lo sconto del 30/40 %." In riferimento a dei pacchetti viaggio....
Sostenere poi che una crociera indipendentemente dal periodo e dalla sistemazione valga 500-650 euro...beh un conto e la propria percezione in riferimento al servizio ottenuto ma paragonare una cabina interna ad una con il balcone e paragonare una crociera a gennaio con una ad agosto non mi sembra corretto.
Io penso che questo marketing (tra l'altro non così capillare in quanto offerto su 3 navi) sia stato fatto per accaparrarsi prenotazioni , in un periodo in cui l' economia zoppica, da qui a gennaio per evitare, anche, che se le prenda la concorrenza.
Detto ciò....vado in agenzia a confermare il capodanno 2014 su Diadema anche se.....non posso utilizzare voucher. Sigh!
Bonne soiree a tutti!

Preg.mo AMBASSADOR COSTA, giova sottolineare quanto segue:

1° A pag. 1 di questa discussione si legge “Sono previsti regali e vantaggi economici per gli Ambasciatori ……..” Quindi è di tutta evidenza che Ella è una parte in causa del “sistema proposto” e che tenta, in un modo più o meno elegante, di fare una “difesa d’Ufficio”

2° Poiché sono poco propenso e interessato ad ogni forma di “Vendita Promozionale” anche quella dei supermercati, (sì perché proprio di “vendita promozionale si tratta”) se Ella Sig Ambassador prestasse più attenzione nel leggere avrebbe notato che io così mi esprimevo: ” La mia è solo una considerazione personale” …”sempre a mio avviso….” Pertanto è evidente che trattasi di un’opinione e che come tutte le opinioni può essere condivisa o meno.

3° Quando Ella Sig. Ambassador andrà alla pag. 1 su menzionata troverà e avrà modo di leggere altre opinioni anche di persone molto più autorevoli di me:

“vecchia catena di S. Antonio” ….”promozione del tipo porta un amico in SKJ “ …”non mi piace” … “meglio che i manager di costa pensassero..” ..”si cerca di riempire la nave e basta” (anche a 35 € al gg) ecc. ecc.

Ella noterà che non sono il solo ad esprime perplessità e dubbi.

Incomprensibile poi il Suo riferimento a “Pacchetti di viaggio..” Nessuno ha mai pronunziato la parola “Pacchetti” se poi Ella Sig. Ambassador forse inconsciamente pensa che possa trattarsi di un “pacchetto” da “rifilare” è altro discorso.

Infine, quanto poi al neologismo “qualunquista” che le “appare come ragionamento” evidenzio come non ho mai usato atteggiamenti con comportamenti d’avversione e di scetticismo a quanto proposto ma, ribadisco ancora una volta, riferivo nel merito (peraltro senza offendere) una semplice opinione personale anche se diversa della Sua.

Mi è di conforto, come avrà notato, che non sono il solo a pensarla diversamente da Ella.

A tale opinione personale avrebbe potuto elegantemente rispondere che non la condivideva senza attribuire l’epiteto certamente non gratificante (anche se in modo velato) di “qualunquista” a chi nemmeno si conosce, è una questione di stile e bon ton. (non si offendono mai le persone!) esimio Sig Ambassador

Pertanto Ella, Sig Ambassador, si tenga pure i suoi regali e i suoi vantaggi economici io mi tengo la mia opinione che le assicuro non è da qualunquista.
 
Ultima modifica:

kral99

New member
Preg.mo AMBASSADOR COSTA, giova sottolineare quanto segue:

1° A pag. 1 di questa discussione si legge “Sono previsti regali e vantaggi economici per gli Ambasciatori ……..” Quindi è di tutta evidenza che Ella è una parte in causa del “sistema proposto” e che tenta, in un modo più o meno elegante, di fare una “difesa d’Ufficio”

2° Poiché sono poco propenso e interessato ad ogni forma di “Vendita Promozionale” anche quella dei supermercati, (sì perché proprio di “vendita promozionale si tratta”) se Ella Sig Ambassador prestasse più attenzione nel leggere avrebbe notato che io così mi esprimevo: ” La mia è solo una considerazione personale” …”sempre a mio avviso….” Pertanto è evidente che trattasi di un’opinione e che come tutte le opinioni può essere condivisa o meno.

3° Quando Ella Sig. Ambassador andrà alla pag. 1 su menzionata troverà e avrà modo di leggere altre opinioni anche di persone molto più autorevoli di me:

“vecchia catena di S. Antonio” ….”promozione del tipo porta un amico in SKJ “ …”non mi piace” … “meglio che i manager di costa pensassero..” ..”si cerca di riempire la nave e basta” (anche a 35 € al gg) ecc. ecc.

Ella noterà che non sono il solo ad esprime perplessità e dubbi.

Incomprensibile poi il Suo riferimento a “Pacchetti di viaggio..” Nessuno ha mai pronunziato la parola “Pacchetti” se poi Ella Sig. Ambassador forse inconsciamente pensa che possa trattarsi di un “pacchetto” da “rifilare” è altro discorso.

Infine, quanto poi al neologismo “qualunquista” che le “appare come ragionamento” evidenzio come non ho mai usato atteggiamenti con comportamenti d’avversione e di scetticismo a quanto proposto ma, ribadisco ancora una volta, riferivo nel merito (peraltro senza offendere) una semplice opinione personale anche se diversa della Sua.

Mi è di conforto, come avrà notato, che non sono il solo a pensarla diversamente da Ella.

A tale opinione personale avrebbe potuto elegantemente rispondere che non la condivideva senza attribuire l’epiteto certamente non gratificante (anche se in modo velato) di “qualunquista” a chi nemmeno si conosce, è una questione di stile e bon ton. (non si offendono mai le persone!) esimio Sig Ambassador

Pertanto Ella, Sig Ambassador, si tenga pure i suoi regali e i suoi vantaggi economici io mi tengo la mia opinione che le assicuro non è da qualunquista.

Se mi lascia la mail le mando un voucher sconto del 30%.
 

Marialuisa58

New member
anche oggi a me mi butta fuori!
non vuole proprio me come ambassador...mi sà che me ne devo fare una ragione!

Comunque, deve essere il sistema che non funziona bene : ieri mi diceva che si erano registrati 12 amici, mentre, stamattina ne conta 11........evidentemente 1, durante la notte, che porta sempre consiglio, ha pensato bene di recedere !!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top