Soleluna86
Member
Domanda... ma su costa.de a voi calcola lo sconto ambassodor? grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho ricevuto n° 2 email che riporto:
La prima
DaCosta Ambassador A greg,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Ti era già arrivata la mail di invito? Ora si: accedi
La seconda:
Ciao! Ricordi quando ti ho raccontato della mia ultima crociera Costa? È stata un’esperienza indimenticabile: perché non la provi anche tu? Accedi al sito www.costaambassador.com inserendo il nome utente e la password indicate qui sotto: grazie al mio invito, avrai diritto a uno sconto esclusivo sulla tua prenotazione. Cosa aspetti? Iscriviti subito: hai tempo solo fino al 31 gennaio 2014 per prenotare una crociera con partenza entro il 30 novembre 2014. Grazie! ANTONIO FAUSTO PAOLISSO
Username: gregorio.arena
Password: 75cHEDgb
Sono le vostre? Non si evince da nessuna parte. chi è questo POLISSO non lo conosco.
Si, Greg.....Antonello è registrato all'anagrafe : Antonio Fausto Paolisso !!!!!!! Essendo lui l'Ambassador, lascia a me, fare le ''pubbliche relazioni'' !!!!! Sono io sotto mentite spoglie.
OK! che ci vuoi fare fa parte della perdida di colpi.
Ora ci provo speriamo bene.
OK! che ci vuoi fare fa parte della perdida di colpi.
Ora ci provo speriamo bene.
Greg ci sei riuscito....non avevo dubbi, bravo........altro che ''perdita di colpi'' !!!!!!!
Lo faceva anche con me....prova a chiedere una nuova password, cliccando sulla scritta ''Hai dimenticato la tua password?'' Di più nin zo........neanche io !!!!!Tu mi dici che ci sono riuscito e non ho motivo di dubitare però quando cerco di entrare mi dice:
USENAME E PASSWORD NON COINCIDONO O NON HAI ANCORA UN ACCOUNT.
Io l'account credo di averlo da tempo infatti entro senpre a vedere i sevizi e quant'altro delle mie prenotazioni.
Che vuo significare? IO NIN ZO!!!!!!!!!!!!
Lo faceva anche con me....prova a chiedere una nuova password, cliccando sulla scritta ''Hai dimenticato la tua password?'' Di più nin zo........neanche io !!!!!
Greg ci sei riuscito....non avevo dubbi, bravo........altro che ''perdita di colpi'' !!!!!!!
Ragazzi, non sono le stesse password del myCosta, è una nuova iscrizione esclusivamente per costa ambassador
Ragazzi, non sono le stesse password del myCosta, è una nuova iscrizione esclusivamente per costa ambassador
Certo, quando accetti l'invito dell'ambassador, ti comunicano la password per accedere ed il nome utente.
Se mi lascia la mail le mando un voucher sconto del 30%.