C
Colombia
Guest
a me non lo accettano neanche a luglio e per tutto agosto altro che solo ferragosto
Ma come mai? Ti hanno dato qualche spiegazione in merito?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
a me non lo accettano neanche a luglio e per tutto agosto altro che solo ferragosto
Questo crea diciamo un precedente!!! Anche io sono convinta come Maria che dipende da chi ti capita, del resto e' cosi' anche per altri sconti.Mi ha richiamato il call center, nella partenza dell'11 Agosto sono riusciti ad inserirmi il - 30%...ma allora c'è o non c'è questo divieto per Ferragosto?? Nel regolamento riportato qualche pagina fa in effetti non ne parla..
anche a me, al momento della prenotazione Caraibi 2015 mi avevano accettato tutto con tranquillità e senza farmi nessuna difficoltà
e poi, 4 giorni dopo, chiamano e mi annullano tutto (loro) e per non accettare 400 euro, rifiutano 7800 euro di crociera dandomi la possibilità di recedere senza penali
e a tutt'oggi non riesco a coordinare una crociera possibile nei periodi che mi è possibile (scusate il gioco di parole)
ma come in cabina singola? ma se non è compreso
Se va bene il 30% puoi ma darmi a [email protected]
Ciao,
sarei interessata al 30% di sconto.
Ti ho mandato una mail all'indirizzo che hai citato.
Grazie!
Ciao Chiara