Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...sto provando ad entrare ma appena clicco sul link del sito www.costaambassador.com mi da errore 403...a qualcuno funziona invece?
Ciao Sara .... Richiedi una nuova password !!! Mi sembra ci sia scritto " password dimenticata "
io ho fatto così ed ho ottenuto il voucher
Ciao Eli...ho fatto ben 2 volte il reset della password ma nulla...cmq sono riuscita ad ottenerlo lo stesso grazie a Cris, che si è oltretutto meravigliato che non inserendo il codice fiscale gli abbia permesso di stampare il voucher.
ciao a tutti qualcuno mi potrebbe mandare un invito a questo indirizzo [email protected] grazie
grazie! sono riuscita a scaricarlo tutto apposto....Inviato voucher 30%.....
Qualche ambassdor ha percaso ricevuto il bonus costa club? 10 euro da spendere a bordo presumo?
Io l' ho ricevuto sul profilo ambassador pochi giorni fa e mi chiedevo a cosa fosse legato e se arrivati ad un certo numero di amici iscritti scattassero nuovi vaucher per le spese di bordo?;-)
Si si io quelli li avevo gia' ricevuti e li ho anche gia' stampati questo e' un ulteriore vaucher da 10 euro. Penso e spero di poter maturare altri vaucher magari un altro da 20 e un altro da 35 euro per le spese di bordo.
Penso che vada di 10 in10 amici che accedono al programma.
Pero' sono solo mie elucubrazioni;
:leggendo il regolamento sembrava finita li' con i vaucher per le spese di bordo