• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Ambassador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marialuisa58

New member
Ciao Marialuisa come va? :)
Ho ricevuto anch'io il tuo invito e ho già provato più volte a loggarmi, ma dà anche a me l'ormai famigerato "errore 403"!!!

Ciao, che piacere risentirti.....tutto bene? Dal mio elenco, risulta che hai avuto accesso alla piattaforma.......non so se vuole dire che è tutto a posto o che bisogna andare oltre......fammi sapere.
 

kral99

New member
Per chi non avesse voglia di leggersi 19 pagine (nn tutte in OT.....) se vi interessa un voucher con il 30% di sconto lasciate la mail.
 

Insider84

Member
Ciao, che piacere risentirti.....tutto bene? Dal mio elenco, risulta che hai avuto accesso alla piattaforma.......non so se vuole dire che è tutto a posto o che bisogna andare oltre......fammi sapere.

Bene, grazie! E tu tutto ok? Se dal tuo elenco risulta che mi sono già loggato evidentemente è solo un problema temporaneo del sito, cmq continuerò a riprovare, ti faccio sapere!
 

greg

New member
Veramente ho suonato, poi bussato, poi risuonato e, infine, buttata giu' la porta.........................non ho visto nessuno.
Ma bello questo invito!
Greg, prova tu ,perché ne vale davvero la pena: c'è in palio non una crociera di breve durata ma, addirittura, il giro del mondo..............................................................a piedi e a nuoto:D

Si io sono interessato al giro del mondo proposto ma non ho alcuna notizia di come si fa.
 

greg

New member
Avrò sbagliato E-mail? ma se ho usato sempre quella !!!!!Prova a mandarmela con un messaggio privato.

Cara Marialuisa te la mando subito ma tutto questo movimento solo oggi 10 pagine di discussione mi disorienta molto e qualcosa non mi torna, ti dirò che vedendo tutto questo affanno un po mi diverte anche.

Con 300 € di sconto con ambassador, 200 € di sconto o 100 con i vaucer che ti danno in cabina, sconti costa Club, pronti e via, roulett ecc ecc ........ qua finisce che una mattina si telefona alla Costa per chiedere quanto costa una crociera di 7 gg nel mediterraneo e da qualche gentile sig.na ci si sente così rispondere ; "Se le diamo 200 € con viaggio tutto compreso le vanno bene?

Voglio dire, tutto questo a chi giova?
Le società di navigazione le studiano tutte. pagano a tal fine cervelloni. per indurre i consumatori ad sccettare quanto viene da loro proposto e richisto.
Che con ambassador si offrono sconti a iosa ed incentivi, mi sa tanto di specchietto per le allodole.
Se Costa lancia quest'opportunutà avrà indubbiamente un proprio tornaconto, mi pongo la domanda; se ha un proprio tornaconto questo tornaconto a scapito di chi è?
La risposta che puà venire spontanea è "Di noi crocieristi !!!
Sarà che sono sospettoso ma la penso così e vi invito tutti di accerttare quanto detto come opinione del tutto personale (giusta o sbagliata che sia)
 
Ultima modifica:

Marialuisa58

New member
Cara Marialuisa te la mando subito ma tutto questo movimento solo oggi 10 pagine di discussione mi disorienta molto e qualcosa non mi torna, ti dirò che vedendo tutto questo affanno un po mi diverte anche.

Con 300 € di sconto con ambassador, 200 € di sconto o 100 con i vaucer che ti danno in cabina, sconti costa Club, pronti e via, roulett ecc ecc ........ qua finisce che una mattina si telefona alla Costa per chiedere quanto costa una crociera di 7 gg nel mediterraneo e da qualche gentile sig.na ci si sente così rispondere ; "Se le diamo 200 € con viaggio tutto compreso le vanno bene?

Voglio dire, tutto questo a chi giova?
Le società di navigazione le studiano tutte. pagano a tal fine cervelloni. per indurre i consumatori ad sccettare quanto viene da loro proposto e richisto.
Che con ambassador si offrono sconti a iosa ed incentivi, mi sa tanto di specchietto per le allodole.
Se Costa lancia quest'opportunutà avrà indubbiamente un proprio tornaconto, mi pongo la domanda; se ha un proprio tornaconto questo tornaconto a scapito di chi è?
La risposta che puà venire spontanea è "Di noi crocieristi !!!
Sarà che sono sospettoso ma la penso così e vi invito tutti di accerttare quanto detto come opinione del tutto personale (giusta o sbagliata che sia)

Hai ragione, le domande me le sono poste anch'io......ma lo sfizio di vedere quanti amici e conoscenti aderiscono ad un nostro (mio e di Antonello)invito, vale un po di affanno ed a me fa pure piacere colloquiare con le persone, visto che conduco una vita quasi da ''eremita''........alla fine, se ci abbiamo guadagnato, bene, altrimenti vorrà dire che ci rimarrà il piacere di aver discusso, scherzato e essere stati in bella compagnia !!!!! Che ne dici?
 

greg

New member
Hai ragione, le domande me le sono poste anch'io......ma lo sfizio di vedere quanti amici e conoscenti aderiscono ad un nostro (mio e di Antonello)invito, vale un po di affanno ed a me fa pure piacere colloquiare con le persone, visto che conduco una vita quasi da ''eremita''........alla fine, se ci abbiamo guadagnato, bene, altrimenti vorrà dire che ci rimarrà il piacere di aver discusso, scherzato e essere stati in bella compagnia !!!!! Che ne dici?

Concordo perfettamente, tu e come spero Antonello sai che potete contare su di me in ogni caso e sempre. La fiducia in Voi e incondizionata quello di cui non mi fido sono le facile "offerte" proposte
Ho mandato, sia in privato che con e.mail, avete ricevuto?
 

Marialuisa58

New member
Concordo perfettamente, tu e come spero Antonello sai che potete contare su di me in ogni caso e sempre. La fiducia in Voi e incondizionata quello di cui non mi fido sono le facile "offerte" proposte
Ho mandato, sia in privato che con e.mail, avete ricevuto?

Si....e tu? Ci sentiamo domani....buona notte.
 

greg

New member
Si....e tu? Ci sentiamo domani....buona notte.


Cara Marialuisa, ieri tra mal di testa, confusione per l'attività, ho l'impressione che sei andata un po in tilt.
Mi hai dato del pigro.....mi hai cazziato .......dici che mi hai riinvitato, ma io a stamattina, dopo messaggio privato, E-mail e comunicazione sul sito, ancora non ho ricevuto nulla.
Io sono perfettamente operativo ricevo regolarmente E-mail e messaggi privati.
Stamani penso che con calma ci riusciremo. una caro saluto
 

Marialuisa58

New member
Cara Marialuisa, ieri tra mal di testa, confusione per l'attività, ho l'impressione che sei andata un po in tilt.
Mi hai dato del pigro.....mi hai cazziato .......dici che mi hai riinvitato, ma io a stamattina, dopo messaggio privato, E-mail e comunicazione sul sito, ancora non ho ricevuto nulla.
Io sono perfettamente operativo ricevo regolarmente E-mail e messaggi privati.
Stamani penso che con calma ci riusciremo. una caro saluto

No, Greg, io scherzavo!!!!!!!Come posso cazziarti......non c'è motivo.....la mia era una battuta (del cavolo!!!!), scusami se sono stata inopportuna ma veramente, l'ho detto solo per scherzo!!!!!
 

pinkbutterfly

Active member
Con 300 € di sconto con ambassador, 200 € di sconto o 100 con i vaucer che ti danno in cabina, sconti costa Club, pronti e via, roulett ecc ecc ........ qua finisce che una mattina si telefona alla Costa per chiedere quanto costa una crociera di 7 gg nel mediterraneo e da qualche gentile sig.na ci si sente così rispondere ; "Se le diamo 200 € con viaggio tutto compreso le vanno bene?

Voglio dire, tutto questo a chi giova?
Le società di navigazione le studiano tutte. pagano a tal fine cervelloni. per indurre i consumatori ad sccettare quanto viene da loro proposto e richisto.
Che con ambassador si offrono sconti a iosa ed incentivi, mi sa tanto di specchietto per le allodole.
Se Costa lancia quest'opportunutà avrà indubbiamente un proprio tornaconto, mi pongo la domanda; se ha un proprio tornaconto questo tornaconto a scapito di chi è?
La risposta che puà venire spontanea è "Di noi crocieristi !!!
Sarà che sono sospettoso ma la penso così e vi invito tutti di accerttare quanto detto come opinione del tutto personale (giusta o sbagliata che sia)

Premetto che ieri sono stata un pò impegnata e mi sono collegata poco e quindi non ho letto tutta la discussione, mi scuso se ci sono già state delle risposte al riguardo.

Io CREDO e suppongo che si possa utilizzare solo un voucher, quindi o il voucher costa ambassador o il voucher di sconto di 100 euro perchè facendo una simulazione c'è solo uno spazio dove inserire il codice, diverso è se si ha lo sconto club o premium.
Lo sconto ambassador equivale al 30 % (almeno a me) ed è molto di più di 300 euro.
 
io proprio non riesco ad entrare...
stamattina poi trovo sempre questo messaggio:
Database connection error (2): Could not connect to MySQL.

mah!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top