• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Atlantica DryDock 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Costa Atlantica DryDock 2008

Ciao salvo,
ti volevo chiedere se quando la serena sarà in bacino, potrai farmi le foto delle eliche "di poppa", perchè sono molto curioso.
vabbè aspetto tue notizie

Ciao :D
 
Re: Costa Atlantica DryDock 2008

Per ora, in attesa di quelle vere, se ti possono esser utili quelle del modello ........

DSC02442.jpg


DSC02445.jpg
 
Re: Costa Atlantica DryDock 2008

Grande Rodolfo !!!!

Stesso sistema per Carnival Dream
 
Re: Costa Atlantica DryDock 2008

Ciao sto inviando a Didy le foto di Atlantica dopo il Drydock, è bellissima, sembra nuova, le posterà qui di seguito, così potrete vedere anche voi com'è tornata bella.
Per ora un salutone
Ro.
 
Re: Costa Atlantica DryDock 2008

Ecco alcune foto delle ultime fasi della rimessa a nuovo di Atlantica, ho ripreso gli ultimi ritocchi e successivamente , quanto è ritornata bella e perfetta, la nave piu' amata dai nostri utenti!!!

navigazione6-11042.jpg


navigazionefio037.jpg


navigazione6-11048.jpg


Cambiata totalmente la pavimentazione ponte piscine, pare che la precedente oltre a non essere piu' bella come una volta, fosse anche molto scivolosa.

ultimogiornonavigazioneRo0152.jpg


ultimogiornonavigazioneRo0122.jpg


ultimogiornonavigazioneRo0152.jpg



ultimogiornonavigazioneRo0142.jpg


navigazione6-11053.jpg


navigazione3-12025.jpg


navigazione3-12022.jpg


IMG_0045.jpg



navigazione3-12024.jpg


navigazione6-11036.jpg


navigazione6-11037.jpg


navigazione6-11038.jpg


navigazione6-11040.jpg


navigazione6-11041.jpg


navigazione6-11053.jpg


navigazione6-11063.jpg



navigazione3-12019.jpg




navigazione3-12006.jpg



navigazione3-12004.jpg


IMG_0029.jpg


IMG_0028.jpg


IMG_0027.jpg


IMG_0025.jpg


IMG_0024.jpg


Antigua133.jpg
 
Re: Costa Atlantica DryDock 2008

Rosalba, grazie per queste altre splendide foto :) Io ci son stata sul 2003 sull'atlantica, mi è rimasta nel cuore...Adesso è ancora più bella :D
 
Re: Costa Atlantica DryDock 2008

Eh, belle sì. Belle, chiare, pulite con ottime inquadrature. Il Florian mi sembra più bello di un tempo. E' proprio ancora una bella nave.
 
Re: Costa Atlantica DryDock 2008

ma la galleria fotografica del sito no?
Mi sa che conviene aggiungere una bella regoletta alle netiquette!! :D
 
Re: Costa Atlantica DryDock 2008

Ecco anche la cabina interna, che a mio parere è molto spaziosa in confronto a quelle di Magica , Concordia e sorelle.

IMG_0001.jpg


IMG_0002.jpg


IMG_0003.jpg


IMG_0004.jpg


IMG_0005.jpg
 
Re: Costa Atlantica DryDock 2008

Devo dire che è veramente una bellissima nave.
Ma quante foto hai fatto, avrai fuso la macchina!
Brava! Veramente belle!
 
Re: Costa Atlantica DryDock 2008

Complimenti per le foto!

In cabina stavate giocando a nascondino? S'intravede un uomo dietro alla porta del bagno!
 
Re: Costa Atlantica DryDock 2008

Questa è la palestra e le cabine trattamenti della SPA, anche qui tutto perfetto!

SDC18208.jpg



SDC18210.jpg


SDC18213.jpg


SDC18214.jpg


SDC18216.jpg


SDC18206.jpg
 
Re: Costa Atlantica DryDock 2008

Ciao Amici crocieristi, ho visto le splendide foto dell'Atlantica al DryDock. Io andai sulla piu' "bella" del sondaggio poco prima di andare in cantiere ed era gia' una favola. Poichè vorrei convincere nuovi ospiti a venire con me nel settembre 2011 (Mari e Miti) volevo chiedervi:secondo voi l'Atlantica fara' il prossimo DryDock nuovamente a ottobre,del 2011 (3anni dopo lo stop come nel 2008) o magari prima dandomi la possibilita' di vederla appena "rifatta"? Cmq l'altra volta,nonostante fosse in procinto di andare in cantiere era in ottime condizioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top