flam
Active member
Attendiamo le valigie in camera,ma tardano ad arrivare.Preoccupata vado a chiedere informazioni prima al cabinista(che non parla neppure una parola di italiano)che non ne sa nulla e poi al guest service:stanno per arrivare,mi dicono.Io le ho imbarcate a Brindisi per cui ho un pò di timore che si siano perse nel tragitto.
Nel frattempo andiamo all'esercitazione di emrgenza con le nostre drill card.
Tornati in camera ecco qui le valigie,sistemo tutto e comincio a dare un'occhiata al mio amato Today
Ci prepariamo per la cena.Primo turno ore 18.30,ristorante Tiziano.La scelta del turno purtroppo è legata a mio figlio che di solito crolla verso le 10 di sera per cui il secondo turno mi sembrava un pò al limite(per quest'anno ancora devo decidere)
Tavolo da 8 proprio vicino ad un grandissimo oblò-finestra che ci fa ammirare la partenza dal porto.
Finita la cena girovaghiamo per questa bellissima città galleggiante.Andiamo ovviamente anche allo Sqock per iscrivere la peste e ci rechiamo tutti e tre a vedere il primo spettacolo della settimana:lo spettacolo di magia di Connie Boyd,molto bello.
Ci ritiriamo in camera,stanchi per la giornata ma ancora con l'adrenalina in corpo.
Informazioni di servio:
Comandante Giuseppe Russo(uomo serio ed elegante)
HD Liberino Rivieccio
Direttore di Crociera Petra Malin(troppo alta troppo magra troppo bionda)
PS:volevate il diario?E adesso dovete sorbirvelo...sarò non prolissa,di più!
Nel frattempo andiamo all'esercitazione di emrgenza con le nostre drill card.
Tornati in camera ecco qui le valigie,sistemo tutto e comincio a dare un'occhiata al mio amato Today
Ci prepariamo per la cena.Primo turno ore 18.30,ristorante Tiziano.La scelta del turno purtroppo è legata a mio figlio che di solito crolla verso le 10 di sera per cui il secondo turno mi sembrava un pò al limite(per quest'anno ancora devo decidere)
Tavolo da 8 proprio vicino ad un grandissimo oblò-finestra che ci fa ammirare la partenza dal porto.
Finita la cena girovaghiamo per questa bellissima città galleggiante.Andiamo ovviamente anche allo Sqock per iscrivere la peste e ci rechiamo tutti e tre a vedere il primo spettacolo della settimana:lo spettacolo di magia di Connie Boyd,molto bello.
Ci ritiriamo in camera,stanchi per la giornata ma ancora con l'adrenalina in corpo.
Informazioni di servio:
Comandante Giuseppe Russo(uomo serio ed elegante)
HD Liberino Rivieccio
Direttore di Crociera Petra Malin(troppo alta troppo magra troppo bionda)
PS:volevate il diario?E adesso dovete sorbirvelo...sarò non prolissa,di più!
Ultima modifica: