Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Spero che almeno queste riusciate a vederle...sono proprio un'impedita!
che peccato...è quasi finito!!!!!....ma co' 'sta storia dei fiordi mi state facendo venire...quasi quasi....voglia di andare.....poi i racconti li sento talmente appassionati che ....mi tocca!!!!!! [smilie=aereo[1].gi: !!!!!!!!!Ritorniamo in nave e dopo aver pranzato ci riposiamo un pò in cabina.La mattinata è stata abbastanza frenetica,per cui la stanchezza comincia a farsi sentire.
Nel pomeriggio c'è la riunione informativa per le pratiche di sbarco a Copenaghen e la lacrimuccia comincia a farsi strada....Aspettando la cena di gala,facciamo un giro per i negozietti di Via della Spiga cercando qualche pensierino per maici a parenti.
Lo spettacolo di stasera a teatro è di tipo circense con il Duo Donnert.
Si torna in cabina e si crolla letteralmente in un sonno ristoratore.
Grazie a tutti per gli apprezzamenti.Fatico un pò a finirlo perchè tra il lavoro e gli impegni familiari il tempo è un pò ristretto,per non parlare dell'inserimento delle foto che ancora mi fa impazzire..grrr!Per la crociera di agosto mi preparerò diversamente.A breve per la prossima tappa:Warnemunde.
Per Ritanna:i fiordi sono una meta imperdibile,pensaci non bene ma benissimo.Sono sicura che ne srari entusiasta!