• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Atlantica; Le Terre dei Vichinghi 31 luglio-7 agosto 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliziosa64

New member
Che ...... troppo grandi ????? Sono perfette !!!! Non toccarle !!! :)
Flam che meraviglia !!!!! La cascata non è una qualsiasi .... è quella di Kjosfossen .... una delle più belle ;)
Non hanno fatto lo spettacolino musicale con le fatine ?
Vedo che anche a voi hanno colpito le 4 casette che si avvistano arrivando a Flam :)
 

RIC

Well-known member
complimenti per le foto e il bel diario...il Nord da un senso di relax che noi ci sognamo...un piccolo aneddoto off topic, una volta degli islandesi sono venuti in Italia in un agriturismo in Toscana di un mio caro amico che saluto e sono atterrati a Milano, hanno noleggiato una macchina e arrivati in Toscana hanno esordito con : ma voi siete pazzi! vi lascio immaginare i commenti sul nostro adorato traffico...
 
P

patty56

Guest
Flam, le foto vanno bene, almeno non devo avvicinarmi troppo per vedere. Il paesaggio si commenta da solo. Grande!!
 

flam

Active member
Ragazzi,non disperate,la continuazione nel pomeriggio...purtroppo ogni tanto si deve anche lavorare![smilie=ufficio[1].:
 

flam

Active member
Prima di continuare ancora qualche foto di Flam

7361272740_29425bdb6c_b_d.jpg


7176051413_026cc6fc55_b.jpg


7361267630_69bd932dc6_b.jpg
 

flam

Active member
03-08
Arrivo a Geiranger dove abbaimo deciso di fare l'escursione organizzata "Vedute di Geiranger".Lasciamo mio figlio allo squok e alle 9.15 come da programma ci ritroviamo nel teatro per attendere il nostro turno.Scendiamo con le lance a terra visto che la nave rimane in rada e ci incamminiamo verso il nostro bus che ci condurrà fino alla cima del Monte Dalnisbba(circa 1500 mt)passando per il lago Djupvatn che la nostra Frency ci ha fatto vedere ghiacciato.

7162927547_e8124f4c5d_b.jpg


7162923105_0750a32b71_b.jpg


7348129656_9939dcb7a1_b.jpg


7162915633_e64fc98de4_b.jpg


7162884153_40ea6365e0_b.jpg


7162879025_23190526e3_b.jpg


7162908057_3e37c569a0_b.jpg


La guida che ci ha accompagnaati,Fabio, è stato veramente divertente oltre che competente.
Gli scenari come potete vedere sono spettacolari e il tutto è stato aiutato da una giornata splendida e limpida,cosa che a quanto pare accade molto raramente a Geiranger.
Non ho problemi con le altezze,ma se la salita sul monte è stata piacevole,la discesa ci ha tenuti un pò col fiato sospeso pur non essendoci neve.
Spero che il video ve ne possa dare una testimonianza

https://flic.kr/p/bVg87e
 

flam

Active member
Ritorniamo in nave per le 13.30 circa e pranziamo dopo aver recuperato mio figlio dallo Squok.Partiamo da Geiranger per Hellesylt per recuperare i crocieristi che hanno scelto di fare l'escursione che dura l'intera giornata.

Questo è il tratto di fiordo che abbiamo attraversato:

https://flic.kr/p/ccBUAW

Acquistiamo le foto perchè purtroppo almeno di qualche testimonianza non se ne può fare a meno e ceniamo al ristorante Tiziano
 

flam

Active member
7176163689_e30f628ff1_b.jpg


7176170637_4632f1e2d7_b.jpg


7361402216_b73e4a4569_b.jpg


E questo è uno dei nostri camerieri,persona squisita, gentile sempre sorridente e disponibile anche nei confronti di mio figlio.Pur non parlando bene l'italiano cercavamo di capirci un pò in inglese e un pò a gesti.

7361383018_2a5a825cb8_b.jpg


La serata finisce in discoteca dove lo squok aveva organizzato uno spettacolo piratesco con tutti i bambini.Veramente divertente e coinvolgente per tutti i piccoli pirati che si sono travestiti e truccati.
 

RITANNA

Active member
Non capisco perchè alcune le vedo ma la maggior parte no

...stessa cosa anche io!!!!!!!...credevo che accadesse solo a me!!!!!!!!!:(..........mi dice..."la foto nn è attualmente disponibile"........perchè????????????neanche i video!!!!!!!!!!!!!! mi dice che nn sono quelli cercati e mi parla di Costa Favolosa!!!!!!!!!! ...ma perchèèèèèèèèèè :confused: :confused:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top