fandelmare
New member
Re: Costa Classica e Msc Poesia: collisione a Dubrovnik.
Rodolfo, "bravo ragazzo" è un complimento ad una persona "moderata" e per bene come te, non per caso sei un ottimo "moderatore". Ma i miei complimenti vanno anche agli iscritti a questo meraviglioso sito che con la loro passione ed il loro zelo hanno la "vista lunga :wink: "; pensa al piccolo Guizzo diciottenne "Vedetta dello stretto" e non solo, tenuto conto che è stato il primo a postare la notizia. E' innegabile che in questa vicenda l'informativa disinteressata, amatoriale e non professionale del "Forum" è comunque stata migliore di quella "professionale". Vedi, caro Rodolfo, più frequento il sito e più lo apprezzo; siamo "piccoli" e mi ci metto anch'io, ma stiamo crescendo, ma ciò che mi preme dire per esperienza siamo "puliti" :!: Forse lo siamo proprio anche perchè "piccoli" ed "indipendenti". Importanza e grandezza, purtroppo, troppo spesso vanno a braccetto con il compromesso :roll: Perdonami lo sconfinamento ma ti dovevo il chiarimento. Ciao![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)
Rodolfo, "bravo ragazzo" è un complimento ad una persona "moderata" e per bene come te, non per caso sei un ottimo "moderatore". Ma i miei complimenti vanno anche agli iscritti a questo meraviglioso sito che con la loro passione ed il loro zelo hanno la "vista lunga :wink: "; pensa al piccolo Guizzo diciottenne "Vedetta dello stretto" e non solo, tenuto conto che è stato il primo a postare la notizia. E' innegabile che in questa vicenda l'informativa disinteressata, amatoriale e non professionale del "Forum" è comunque stata migliore di quella "professionale". Vedi, caro Rodolfo, più frequento il sito e più lo apprezzo; siamo "piccoli" e mi ci metto anch'io, ma stiamo crescendo, ma ciò che mi preme dire per esperienza siamo "puliti" :!: Forse lo siamo proprio anche perchè "piccoli" ed "indipendenti". Importanza e grandezza, purtroppo, troppo spesso vanno a braccetto con il compromesso :roll: Perdonami lo sconfinamento ma ti dovevo il chiarimento. Ciao
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)