Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Peccato tu non abbia foto.......ma com'è che una tempesta in piena regola a me non capita mai?! ;-)
Tutti ti dicono bentornata, io dico che stavi meglio in nave, ciao.
Bentornata , la nave bellissima ....ci sono gia' stata e ci risalire i al volo! Itinerario niente male.....mi metto comoda e aspetto il resto.
Ciao!!
Laura, bentornata!
Dopo i graditi SMS durante le nostre crociere, vedo che non hai perso tempo, vorrà dire che io e te faremo gli straordinari, lavoreremo su due fronti...
Fa piacere sapere che ti sei trovata bene, come dici tu Classica non delude mai.
Ti seguirò, molto interessato; comincio subito con una domanda: dove si trova Himujden, o come cavolo si scrive? E' vicino ad Amsterdam, hai fatto le chiuse per uscire in mare?
Aaaarrrrggghhh!!!! Una foto di Classica non è mai una schifezza!!! A parte che con quel prato davanti è una foto davvero carina, ma poi è bella per definizione!!!
Ha ragione Gabriele. .. anche se la tradizione della prima foto ha precedenti sfavorevoli ( ricordi Laura?) ...
Ma stavolta sei andata pure contro la cabala...
E l'inizio è tra i più promettenti....
Mi dispiace (per te) che la crociera sia finita
Seguo anch'io interessato sia per l'itinerario che per la nave ... anche se con le bimbe sarà difficile scegliere una "piccola" ancora per un pò.
Bentornata Laura,i tuoi primi pensieri sono belli e positivi,ed é un piacere.
Sarò sulla Classica a luglio, ti seguo con piacere soprattutto per la nave, visto che l'itinerario sarà del tutto diverso.
Laura bentornata ti seguo anch'io con interesse!
Un bell'itinerario, aspetto i tuoi resoconti. Come è stato il mare?
Ti seguo anch'io.
Ben tornata, pronta a seguire questo interessante racconto.
Bentornata e contenta di saper che e' andato tutto bene
...ma quel cartello è proprio una schifezza...
Ciao ti seguo anche io per 2 motivi: classica sarà la prossima nave e l anno scorso abbiamo fatto lo stesso itinerario con la fortuna
Ciao Laura! Arrivo un po' in ritardo ma mi metto subito al pari! Bentornata anche da parte mia, felicissima della tua soddisfazione e ora mi metto proprio comoda a seguirti!!
Le premesse sono molto stimolanti e invogliano a leggere ^_^
Seguirò anche io questo diario con molto interesse , sopratutto interesse per capire bene la vita di bordo delle piccoline .
Una domanda . Ma Classica fa parte delle Neo Collecltion ?
Ma non è vero....il cartello in foto è venuto benissimo....l'hai centrato in pieno....
Purtroppo devo deluderti...della nave non ho foto!
Era la terza volta che ci salivo e ormai ne conosco ogni angolo
Nessun problema per le foto, pensavo attraverso il tuo racconto di avere notizie aggiornate sulla Classica.
Laura, bentornata...anche se certamente preferivi rimanere a bordo
Ti seguirò ;-)
Laura non faranno nulla quei corvi ma ci ricordano tanto un celebre film di Alfred Hitchcock e a riposarsi non c'è nessuno [smilie=sherlock[1]:, aspettiamo il seguito[smilie=pop_corn[1]:
Ciao principessa. .. ti seguo con piacere... bellissime foto di Londra. .
Ciao.. Ti seguo con interesse