Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Mimmo, ci sono anch'io in prima fila. Dai un bacione alla sua sola e unica moglie.
Quello che ti è accaduto circa le escursioni non rimborsabili mi convince ulteriormente che è meglio prenotarle il primo giorno a bordo, piuttosto che da casa.
Ale
no, è un "privilegio" dei goldMimmo ma avete pagato per fare il giro delle cucine?
Che bello questo diario e che belle foto!!! Mimmo ci sono anche io a seguirti con piacere!! in questa stessa crociera c'era anche una mia amica che nn è del forum...magari vi siete anche incontrati!! Lei mi ha detto di essere rimasta un po' delusa dalla nave...ma il "giro" bellissimo!!! lo credo....avete visto posti fantastici...almeno per me!!!!
P.S.... sbaglio o il cappellano nn è niente male!!!! ...ops.... si poteva scrivere????!! ah ah ah!!!
no, è un "privilegio" dei gold
quella del cappellano lo già sentita da più di una donna.................solo perché non avete visto me
C'è un massimo di visitatori ?
Queste donne sono proprio tremende
signori, potete tranquillizzare tutti quelli che prenderanno Classica in futuro. causalmente ho incontrato a bordo nave, un paio di tecnici che monitoravano gli ambienti della Classica. con un po' di coraggio, mi sono avvicinato per fargli qualche domanda. la prima domanda è stata: se Classica diventerà NeoClassica. tutto contento e gentilmente "l'uomo Costa" (mi dispiace ma non gli ho chiesto il titolo) ha soddisfatto tutte le mie curiosità. quando gli ho parlato del "nostro forum" (che lui conosceva benissimo)ancora più entusiasta mi ha detto tutto quello che sapeva dei lavori che dovranno fare a fine anno. faranno una bella rinfrescata alla nave ......................
Che bello...allora da gennaio 2014 si va alle Canarie con Classica!!!!! Grazie Mimmo...aspetto altre foto naturalmente!!!
Belle foto, ti sarai divertito un mondo
da pazzi [smilie=felice[1].g: per due ore e mezza sono tornato bambino