Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao mimmo volevo sapere una curiosita'...
poiche per noi è la prima volta che facciamo una crociera in cui è previsto il volo,volevo chiederti ma il personale costa è presente anche all'aeroporto di partenza?o all'andata dobbiamo cavarcela noi???
se il vostro volo è abbinato alla crociera, troverete assistenza all'aeroporto in Italia e all'arrivo a Dubai, abbiamo trovato le valige direttamente in cabina
Grazie davvero Mimmo! un diario stupendo e preciso di cui fare tesoro.
devo annullare il tutto per motivi famigliari. ho aperto il sinistro con l'assicurazione e dopo aver prodotto tutti i documenti necessari, mi arriva un bonifico del totale (solo) crociera+volo, mentre l'escursioni, comprate successivamente on-line e pagate con carta di credito, non mi vengono rimborsate (perchè non rientrano nell'assicurazione.....pura discriminazione)
Ho una domanda per mimmo: anche se ha fatto la crociera un pò di tempo fa, si ricorda mica se la nave ballava molto oppure no? perchè continuo a leggere pareri discordanti, chi dice che tiene bene il mare e chi no, addirittura adesso ho appena letto l'inizio del diario di una persona che è scesa pochi giorni fa dalla classica che adesso è neoclassica e ha detto che la nave balla moltissimo e molta gente andava avanti a pastiglie, e mi è venuto un infarto dato che ho prenotato il mio primo viaggio, nonchè viaggio di nozze che durerà 14 giorni e soffro il mal di mare, lei cosa si ricorda? Grazie mille
Mimmo gran bel diario già sto pensando che la prox crociera sarà a questa! Bellissime foto! aspetto il diario dei Caraibi ....un abbraccio a te ed Elvira!
Lavinia e Davide