DrPianale
Co-Fondatore
Come sempre, un grande Dr Pianale. Appena entrato, un bel diario con tante foto.
Un giro che come intinerario mi entusiasma.
Un saluto.
Itinerario bello di suo, ma il massimo IMHO lo darà da "domani"
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come sempre, un grande Dr Pianale. Appena entrato, un bel diario con tante foto.
Un giro che come intinerario mi entusiasma.
Un saluto.
ci sto pensando seriamente per la crociera della prossima primavera e le tue foto fa no veramente gran piacere!!
Grazie!
gran bel diario Dr. Pianale! ti seguo volentieri!
Bellissimo.....
Bellissimo diario...ho amato tanto questo itinerario e riviverlo è un piacere, grazie
Per quanto riguarda il discorso di Medjugorje (dove non sono mai stata ma la descrizione che ne ho avuto di qualche anno fa era ben diversa) temo che le crociere siano un "danno".
Posso anche arrivare a capire che un paese sfrutti le sue risorse turistiche...ma le mete religiose dovrebbero essere rispettate...per chi ci crede e per la fede stessa. Anni fa in visita a San Giovanni Rotondo ricordo di aver provato il tuo stesso 'disagio' e lo capisco molto bene...a tutto c'è un limite.
Mi spiace soprattutto per tutti quei fedeli che hanno avuto modo di frequentare la località pre-turismo crocieristico...probabilmente tornandoci oggi rimarrebbero molto delusi.
Come sempre Dr.Pianale i tuoi diari e foto parlano da soli
ci sto pensando seriamente per la crociera della prossima primavera e le tue foto fa no veramente gran piacere!!
Grazie!
Pensaci seriamente perché l'itinerario è molto bello
devo dire che le foto sono stupende e non avendo mai fatto il mediterraneo,mi piace accumulare notizie per eventuali crociere che spero di fare fra qualche anno,intanto ti seguo con molto interesse
Grazie...secondo me Spalato e Kotor, fuori dai soliti giri "traghettone", valgono da sole la crociera
Grazie Cristian... sai ti seguo con interesse...foto bellissime... come sempre!!!
Avendola fatta l'anno scorso, concordo in pieno! Per tacer di Trieste e Dubrovnik. Gran bel giro: merita. Aspetto il resto del diario Dr.Pianale, a presto.
spalato è molto carina.
Ciao Cristian.
La familiarità mi è venuta naturale dopo tutti i post letti e per il blog che seguo.
Questo diario lo leggo con doppio piacere perché, come ho già commentato al diario di viaggio di Amedeone, ero a bordo con mia moglie.
Ricordo bene il momento in cui ricevesti l'omaggio di Costa.
Queste attenzioni fanno piacere non solo a chi le riceve, ma anche a chi le osserva perché rivelano una attenzione della compagnia verso i propri clienti.
Dai tui post mi sembra di capire che parteciperai ad una crociera di riposizionamento in cui ci sarò anche io con la famiglia.
Aspetto le altre puntate del diario per rivivere questo interessantissimo itinerario.
Bellissimo.....
Dr.Pianale,mi hai lasciato senza parola,sono scesa da Classica il 9 e tu mi stai facendo subito venir voglia di tornare!
Bellissime foto e bel diario
Per me questa è una crociera completa,storia,cultura,natura tutto ben equilibrato,veramente da consigliare