T
tano
Guest
Come sempre diario spettacolare !!!
É un intinerario che merita.
Troppo forte....trovate le differenze !!!!
Un saluto.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dov'ero????????
Un piccolo indizio.
Questa è la tua foto!
E questa è la mia che avevo messo nel mio diario!
Della serie: Trova le differenze.
Eravamo praticamente uno vicino all'altro nella discoteca e non lo sapevamo!
Però io stavo lì a seguire i miei ragazzi con gli animatori Squok perchè poco prima hanno avuto la visita del comandante.
Poi sono andato a godermi la navigazione nel fiordo dal ponte.
Non mi sembra corretto mettere link nel tuo diario di viaggio ma per il nubifragio avevo inserito foto e un breve video a pag.7 del mio racconto.
Un po di acqua l'ho presa ma altri si sono proprio inzuppati
Come sempre diario spettacolare !!!
Un saluto.
.....non riesco a vedere la tua foto....
vorrei chiedere al Dr.Pianale se visto che sulla Classica non c'è il ristorante "Club" , in sostituzione sia previsto qualche cosa di alternativo per i soci Pearl e Gold ?
Mi sono letto con piacere il diario molto bello, mi piacerebbe come prossima crociera.
sempre un piacere seguirti...
Fine ?
No... probabilmente è un "arrivederci alla prossima Terre sacre e isole nel blu" perché questa crociera ho intenzione di rifarla con la Voyager, partendo però da Ancona per godermi meglio Trieste
Cristian, non potevi concludere meglio il tuo diario con questo commento.
Diciamolo senza mezzi termini: questo è un itinerario che ti fa innamorare.
Grazie per le belle foto, e per i tanti particolari delle escursioni che ci riporti.
Ancona? Sinceramente è quello che mi sono chiesto quando ho letto i tuoi primi interventi: da Milano è più comodo e veloce raggiungere e imbarcarsi dal porto marchigiano, anziché andare a Trieste...Oltre, ovviamente, alla possibilità di visitare per bene la città giuliana!
Avevi proprio ragione.
A parte qualche particolare giocoforza uguale, abbiamo vissuto due crociere completamente diverse.
Bellissimo diario
Come rovinare una crociera perfetta! Costa si perde in un bicchier d'acqua.
Ho apprezzato molte delle informazioni disponibili prima della mia crociera; una volta rientrato non ho potuto fare a meno di terminare la lettura di questo esaustivo diario.
Grazie per averlo condiviso.