T
tano
Guest
Come sempre diario spettacolare !!!
É un intinerario che merita.
Troppo forte....trovate le differenze !!!!
Un saluto.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dov'ero????????
Un piccolo indizio.
Questa è la tua foto!
E questa è la mia che avevo messo nel mio diario!
![]()
Della serie: Trova le differenze.
Eravamo praticamente uno vicino all'altro nella discoteca e non lo sapevamo!
Però io stavo lì a seguire i miei ragazzi con gli animatori Squok perchè poco prima hanno avuto la visita del comandante.
Poi sono andato a godermi la navigazione nel fiordo dal ponte.
Non mi sembra corretto mettere link nel tuo diario di viaggio ma per il nubifragio avevo inserito foto e un breve video a pag.7 del mio racconto.
Un po di acqua l'ho presa ma altri si sono proprio inzuppati
Come sempre diario spettacolare !!!
Un saluto.
.....non riesco a vedere la tua foto....
vorrei chiedere al Dr.Pianale se visto che sulla Classica non c'è il ristorante "Club" , in sostituzione sia previsto qualche cosa di alternativo per i soci Pearl e Gold ?
Mi sono letto con piacere il diario molto bello, mi piacerebbe come prossima crociera.
sempre un piacere seguirti...
Fine ?
No... probabilmente è un "arrivederci alla prossima Terre sacre e isole nel blu" perché questa crociera ho intenzione di rifarla con la Voyager, partendo però da Ancona per godermi meglio Trieste![]()
Cristian, non potevi concludere meglio il tuo diario con questo commento.
Diciamolo senza mezzi termini: questo è un itinerario che ti fa innamorare.
Grazie per le belle foto, e per i tanti particolari delle escursioni che ci riporti.
Ancona? Sinceramente è quello che mi sono chiesto quando ho letto i tuoi primi interventi: da Milano è più comodo e veloce raggiungere e imbarcarsi dal porto marchigiano, anziché andare a Trieste...Oltre, ovviamente, alla possibilità di visitare per bene la città giuliana!
Avevi proprio ragione.
A parte qualche particolare giocoforza uguale, abbiamo vissuto due crociere completamente diverse.
Bellissimo diario![]()
Come rovinare una crociera perfetta! Costa si perde in un bicchier d'acqua.
Ho apprezzato molte delle informazioni disponibili prima della mia crociera; una volta rientrato non ho potuto fare a meno di terminare la lettura di questo esaustivo diario.
Grazie per averlo condiviso.