Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao!Bellissimo diario,complimenti per le foto!Io parto domani a Trieste,è la mia prima crociera immagina che emozione!!!
Ti auguro una bellissima vacanza, io parto il sabato dopo....
Grazie tante!!Poi vi racconterò com'è andata!!
No, è abbastanza lontano ,infatti,parto verso le 6.15 !Se arrivo prima ne approfitto per visitare la bellissima Trieste!Peccato che io non riuscirò a leggere.. tu scendi e io salgo..
Ma quando parti per essere qua domani mattina, vedo che sei di Fano, non è proprio vicinissimo...
Sarebbe un peccato a non vederla, magari solo il centro, tanto è tutto vicino... allora buon viaggio..No è abbastanza lontano infatti,parto verso le 6.15 !Se arrivo prima ne approfitto per visitare la bellissima Trieste!
La Classica è la più bella delle Costa (e per me sia fuori che dentro)....
la penso cosi anche io è troppo bella complimenti per le foto e il racconto
La Classica è la più bella delle Costa (e per me sia fuori che dentro)....
CORFU' 7 AGOSTO
Decidiamo di non fare nessuna escursione... L'autorità portuale, gratuitamente fà la spoletta con un bus navetta dalla nave al terminal!
per cortesia potrei avere delucidazioni sul bus gratuito...dove si prende e dove ti lascia...
ed anche la frequenza...se vi ricordate...
e cmq aspettiamo il resto...
per cortesia potrei avere delucidazioni sul bus gratuito...dove si prende e dove ti lascia...
ed anche la frequenza...se vi ricordate...
e cmq aspettiamo il resto...
...poi devi prendere il bus costa che porta in centro o il taxi
APPENA SBARCATI DALLA CLASSICA,BELLISSIMO ITINERARIO,CON UN PICCO..kOTOR....FAVOLOSA.