Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...E' stata una bellissima crociera.. non mi sento di dire la più bella (Costa Marina nel mar Rosso e Costa Europa con 'Thè nel deserto' sono state veramente particolari)...
...siete pronti a spiccare il volo per il racconto di questo splendido viaggio?
Eccomi...inizio alla "grande" Manlio
E' stata una crociera da me tanto aspettata...più di un anno "a terra" senza partire è stato lungo, chi ama il mare e le navi può capirmi.
Ha ragione Manlio...è stata un "viaggio" che ha coinvolto molto il cuore, per lo splendido gruppo di persone...
...ma è stata pur sempre una crociera...quindi c'è anche una nave...
...siete pronti a spiccare il volo per il racconto di questo splendido viaggio?
Ecco dov'eri finita.... bentornata.
Bello il gabbiano, in paziente attesa.....
Guardando MOLTO avanti vi anticipo un tripudio di Gabbiani, ma fortuna volle che QUALCUNA, senza utilizzare tecniche mirabolanti, ha fatto davvero qualcosa di particolare..
Vi basta come stimolo per seguire le prossime XXXX pagine? Visto che quella foto sarà verso la fine del diario?
Ma che bel diario che si preannuncia...... peccato per la foto iniziale che ne deturpa un po' la bellezza!! Manlio, potevi ritagliare la mamma di quel bellissimo bimbo!!!
E' stata una fantastica avventura quella vissuta con voi, sara bello ripercorrerla ancora una volta insieme sulle ali dei ricordi e sulle pagine del vostro diario.
Un caro saluto Manlio e Laura.
Mi piace...mi piace .....mi piace!!!!!!!!!!!! [smilie=viva_02[1].: ci mancherebbe che nn venissi con voi in questo bellissimo racconto! ...mi spiace solo nn essere stata con voi in questo bellissimo viaggio!!!!
Io rimango in attesa, so che tu e la Classica non mi deluderete...
Ecco, già ho voglia di partire un'altra volta, se poi vi ci mettete con foto come queste.....
Grazie davvero a tutti...faremo il possibile per non deludere le vostre aspettative!
Guardando MOLTO avanti vi anticipo un tripudio di Gabbiani, ma fortuna volle che QUALCUNA, senza utilizzare tecniche mirabolanti, ha fatto davvero qualcosa di particolare..
Vi basta come stimolo per seguire le prossime XXXX pagine? Visto che quella foto sarà verso la fine del diario?
Un salutone!!
Manlio
hihihihi...altro che Oasi naturalistiche...appostamenti di giorni interi...tzè!
Con tante pietre e tanti giorni
con le passioni secolari
l'uomo ha elevato le sue torri
con le sue mani popolari
con la musica e le parole
ha cantato cos'è l'amore
e come vola un ideale
nei cieli del domani.
E questo e' il tempo delle cattedrali
la pietra si fa..
statua musica e poesia
e tutto sale su verso le stelle
su mura e vetrate
la scrittura è architettura..
(da ''Il tempo delle cattedrali'', Notre Dame de Paris)
confesso...io questa me la sono persa...ero impegnata nel depositare i bagagli in albergo.
Senza parole Manlio...