Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Carissimo Venerabile, a parte che ti sollecito anch'io , ti dirò che anche per me la nave "appare" mentre mi avvicino per salirci .
Bene, sono entrato in una chiesetta laterale e mi sono trovato immerso in un mondo diverso, dimentico di quanto c'era fuori. Ribadisco, sono cattolico, ma non praticante, eppure quella sensazione di tranquillità mi ha accompagnato per un po'.
...ebbene sì!Mi ha lasciato usare la "sacra" reflex
Questo e' nepotismo.
...e pensa che continua dire che sono l'allieva che gli da più delusioni!!!
Manlio non ti conosco di persona ma ti trovo davvero unico... amo le foto e anche se non posso neppure avvicinarmi alla tua capacità so cogliere l'arte quando la vedo! Hai anche citato la mia canzone preferita...non ho parole... solo "grazie mille"... ed attendo il resto.
Infatti, rispetto a te e Laura, io in merito mi sento un "barbaro"...anzi...rettifico...sono un "barbaro"...
Ed il taglio stile "reportage" è quello che preferisco.
Per cui...sono qui ad attendere il seguito...
Grazie ragazzi.
Un saluto
ciao...bello l'inizio...ma ...quando si parte?
Beati voi!! Avete una visione positiva della vita!!!
Non lo è.. non ho problemi a far utilizzare le mie cose quando so che sono in mano a persone serie.. quindi Bruno potresti usarla tranquillamente..
Solo che..
A differenza di Laura tu ne avresti più merito..
Un salutone!
Manlio
Oggi é una giornata che voglio......ho bisogno che mi fai sorridere, ho bisogno d´aria de mare !!!!
Quasi quasi ti credo....
Bello il Gabbiano, Juan Salvador Gaviota !!!
Quasi quasi ti credo....
Credici.. anzi.. visto che TU STUDI.. forse saresti anche riuscito a fare questa foto..
che, come le altre del traghetto.. è totalmente in manuale..
Dai.. sei iscritto alla crociera di gruppo?
Un salutone!!
Manlio
Guarda che in fondo in fondo è buono eh?
Tra un po' arrivano anche le mie foto...di questa parte non ho proprio niente di mio
Ma povera Laura, dai che poi si arrabbia anche con me.... (Laura, virtualmente ti "lovvo" )
Per la crociera avevamo tutte le buone intenzioni, ma con le mamme che in casa anziani pian piano peggiorano, se verremo ci iscriveremo all'ultimo minuto. Certo che ci terremmo...
E non solo in fondo..
Qui qualcosa è tuo, anche se onestamente non ricordo quali siano tue e quali mie.. certamente sono mie quelle dell'ingresso in porto del BELLISSIMO Superfast (che meriterebbe un suo spazio..) visto che.. non studi..
Il Superfast?? Bello...sto zitto dai...se no vado OT...quando vedo un traghetto..
Una crociera parte da un porto, ed il porto sta in una città... per me la crociera parte quando giungo in quella città...per me rappresenta la prima tappa.
Per cui...per me...siete già partiti con il resoconto vero e proprio della vostra crociera... pur non essendo ancora giunti a bordo.
Scattare queste belle foto, informarci ed arricchirci su aspetti particolari e storici della città dalla quale siete salpati, dà valore aggiunto al tutto, e, se ci pensate, è anche abbastanza originale come approccio....
In tante foto notturne, si percepisce quasi una città dormiente e silenziosa...con luci soffuse e piazze deserte...
Il Superfast?? Bello...sto zitto dai...se no vado OT...quando vedo un traghetto..