elenamaria
New member
Sbalordita pure io......
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Belle, rendono partecipi; peccato che lo zoom abbia smesso di funzionare durante il balletto.....![]()
Sono, tra l'altro, abbastanza ansioso di avere qualche dettaglio in più sulle impostazioni ecc.![]()
Anche perchè...cercare di ricreare determinati movimenti o determinate situazioni/evoluzioni/espressioni/armonie attraverso la fotografia (e non con un video ad es.) e riuscire comunque a "rendere l'idea" è cosa ambiziosa Manlio..
Tra l'altro avendo visto la poca luce che c'era resto davvero sbalordita dei risultati...lì non è solo tecnologia...no no...
Sbalordita pure io......
Ma poi io ci scommetto che ti saresti distratto![]()
Soprattutto spero abbiate apprezzato la contorsionista.. era veramente brava, ed anche simpatica.. ha fatto diversi spettacoli ed è rimasta quindi in nave, sorrideva a tutti ed era una persona dolcissima..
Davvero una bravissima artista e una bellissima persona!
Noi l'abbiamo incontrata a Kotor, era seduta in un tavolino dei nostro stesso bar, e ovviamente l'abbiamo riconosciuta...quando ha visto che la guardavamo ci ha subito sorriso.
............................................
Mi ha fatto davvero una splendida impressione
Pensa che comodo una moglie così.
La metti in valigia, paghi per uno e viaggi in due. Ed è pure simpatica.
Fantastico......se avessi qualche secolo in meno.....![]()
Non comprendo perché mi si ripete il precedente messaggio che quindi ho cancellato e questo mi capita di tanto in tanto. Sorry
Vi assicuro poi che era davvero emozionante quello della bella acrobata che volteggiava sulle nostre teste con un perfetto mix di forza e grazia.
mi viene però qualche scrupolo pensando che mentre i comuni spettatori si godono lo spettacolo, lui così generosamente s'impegna da fotografo per dar modo a noi di condividere certe emozioni; insomma noi in teatro guardiamo e basta mentre lui non solo coglie l'attimo fuggente ma pensa al dopo: "...riuscirò nell'intento? Renderò al meglio ciò che vedo?"
Sai , io al teatro ci vado pochissimo, generalmente non riesco alzarmi dal tavolo !!!!
Ed alla funzione prima della cena ?
Impossibile !!! Tra Fabiana che si fa bella ed il grande che si prepara....ed io ed il piccolo fono le otto in piscina ed l´idromasaggio, non si arriva mai andare in teatro.
Comunque solo tu sai fare queste foto, siete in pochi.
Davvero una bravissima artista e una bellissima persona!
Noi l'abbiamo incontrata a Kotor, era seduta in un tavolino dei nostro stesso bar, e ovviamente l'abbiamo riconosciuta...quando ha visto che la guardavamo ci ha subito sorriso.
Poi sono passati altri crocieristi e le hanno chiesto se potevano fare una foto con lei, inutile dire che è stata disponibilissima
Mi ha fatto davvero una splendida impressione
Pensa che comodo una moglie così.
La metti in valigia, paghi per uno e viaggi in due. Ed è pure simpatica.
Fantastico......se avessi qualche secolo in meno.....![]()
ma guarda lei forse neanche la devi trasportare...la porti al terminal e la ritrovi in cabina senza che sia passata per il check-in!
Nella loro semplicità, chiaramente non paragonabili tecnicamente a lei, a me sono piaciuti molto anche i tre ragazzi vestiti di bianco e rosso...simpaticissimi!![]()
Anch'io faccio il tifo per la Grecia. Complimenti e grazie a Pmanlio e Laura.
In generale, belle tutte le foto in nottura...una nave per "pochi intimi"...orfana nella sua parte esteriore della maggioranza dei suoi passeggeri, ma "cara" a chi la sa apprezzare e vivere nei suoi momenti "meno mondani"...