Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Manlio, queste foto (ascoltando la colonna sonora) ci hanno fatto ripercorrere il vostro viaggio e alla fine è come se fossimo scesi anche noi dalla nave , con la lacrimuccia.
Saluti
P.S. questo viaggio virtualmente è stato anche nostrograzie al vostro lavoro
Bellissime foto, complimenti.
Manlio e La76 bellissimo questo ma aspettiamo il prossimo quindi preparatevi a ricominciare a fotografare ed a raccontare![]()
Eccoci, ce l'abbiamo fatta, appena in tempo per ringraziarvi per questo splendido diario, che racconta, con infinita delicatezza, tante storie.
Grazie di cuore! [smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:
..............Scrivere un diario per me vuol dire da una parte riepilogare in se stessi i propri ricordi, organizzarli, completarli, fissarli per sempre nella mente.. dall'altra, molto più importante, c'è la volontà di condividere questi ricordi e queste sensazioni, in modo che chi legge li possa vivere con te..
Manlio
Eccoci, ce l'abbiamo fatta, appena in tempo per ringraziarvi per questo splendido diario, che racconta, con infinita delicatezza, tante storie.
Grazie di cuore! [smilie=cuore_02[1]:[smilie=cuore_02[1]:
Una verità sacrossanta!!!! ......e condividerle con persone che hanno le tue stesse emozioni...i tuoi stessi sogni... le tue stesse sensazioni....non ha proprio prezzo!!!!
Grazie Manlio...grazie Laura... grazie a tutti per esserci!!!!
Grazie Manlio e Laura per questo diario straordinario. E' durato un'era geologica...ma per fortuna! Mi ha fatto compagnia per tante sere, non può essere finito sigh!
E' un diario particolare: senza nulla togliere agli altri, che seguo sempre con piacere, questo ha anche poesia, cultura, storia e un tocco speciale di umanità, che si coglie anche nelle foto di piccole cose, di dettagli, di scorci, un tocco che arricchisce il cuore.
Un vero viaggio: con il cuore e con la mente, con gli amici e nella natura, nel divertimento e nella riflessione.
Avendo fatto anch'io al medesima crociera, poi, l'ho apprezzato ancora di più.
Un caro saluto a tutti!
Non è giusto...Arwen mi ha rubato tutte le considerazioni...gli amministratori dovrebbero inibire i post da mezzanotte fino alle otto del mattino...
Ma il forum non dorme mai....emozioni a tutte le ore...come lo è stato per me questo diario...
Grazie ragazzi...
bellissimo diario , soprattutto molto interessantee natualmente un complimento anche alle bellissime , magnifiche foto
!!!!!!
Bellissimo diario e foto ,ma lo spettacolo divertente.
A voi Manlio e Laura che avete scritto questo diario e a tutti i "forumisti" che hanno contribuito all'arricchimento di quest'ultimo GRAZIE di cuore, anche per la compagnia che ci avete tenuto in questi mesi.
Questo diario è stato un mix di storia, arte, simpatia e "cuore", per questo vi meritate un lungo
[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:
A voi Manlio e Laura che avete scritto questo diario e a tutti i "forumisti" che hanno contribuito all'arricchimento di quest'ultimo GRAZIE di cuore, anche per la compagnia che ci avete tenuto in questi mesi.
Questo diario è stato un mix di storia, arte, simpatia e "cuore", per questo vi meritate un lungo
[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:
P.S. Grazie per le splendide foto e per le dediche
Saluti e a presto
bellissimo diario , soprattutto molto interessantee natualmente un complimento anche alle bellissime , magnifiche foto
!!!!!!
Bellissimo diario e foto ,ma lo spettacolo divertente.
P.S. Grazie per le splendide foto e per le dediche
Saluti e a presto
E’ da tempo che volevo continuare a leggere questo diario, ora che mi è possibile, ho ritrovato un libro, che tratta di crociere, di mare, di vita, di arte e di storia.
Sono arrivata appena a pag. 40 ( e siamo già a 80) ma conto di gustarmi il resto quanto prima.
Per il momento una lettura piacevolissima ed istruttiva! Solo un brivido per la giornata a Dubrovnik ( o Ragusa che sia ) spero ardentemente di non trovarmi mai in crociera con quel tempaccio da lupi, adoro il mare agitato ma visto da terra con tranquillità e senza il pensiero di doverci navigare
Intanto un grazie e complimenti agli autori
Lore
Non so che dire...è come quando finisci di vedere un bel film..e compaiono i titoli di coda...
E' come quando sei arrivato alla fine di una crociera...alla mattina dello sbarco...attendi la chiamata del tuo numero al teatro o in uno dei locali della nave...ti guardi intorno..e ti rendi conto che i colori che vedi, ciò che osservi, non è più come nei giorni precedenti...è tutto più opaco e tenue....ma non sono i colori che sono cambiati...ma è il tuo stato d'animo che li filtra e ne toglie vivacità...Questo finale di diario, è stato all'altezza dello stesso...bello, magico...ma inevitabilmente un pò triste...perchè è stato un luogo di confronto, di apprendimento, di arrichimento....un luogo di ritrovo tra amici...e mi spiace che si sia concluso...ma sono felice che sia stato scritto...
Ho il piacere di conoscervi bene, ho percezione delle sensibilità che stanno dietro le foto e gli scritti di entrambi...e leggervi non è stato un leggervi da "normale" utente di un forum...
Cito il post di G&R, che mi è piaciuto particolarmente...perchè vorrei ricollegarmi a quanto affermato da Manlio...
La nave è un piccolo mondo...fatto di condivisione e tolleranza...di vite che si intersecano e di persone che interagiscono....con sentimenti contrastanti...a volte di odio, a volte di amicizia....e condivisione è spesso sinonimo di compromesso...
Ma post come quello di G&R, mi fanno pensare che anche questo forum è un piccolo mondo, ove ci si confronta...ove si sogna insieme...ove si scherza e qualche volta ci si scontra...ma dove poi è bello ritrovarsi in luoghi come questo diario...a farci compagnia...da buoni amici...
Grazie...di "cuore"...a Manlio e Laura in primis...per quello che ci hanno fatto provare...ed agli altri compagni di viaggio del Forum...
Ciao........mi manca la lettura di almeno venti pagine.....cerchero di mettermi in pari........
Originale la rivisitazione dello spettacolo equipaggio.....forse potrebbe prendere spunto anche Costa......
Difficile chiamare questa opera semplice diario di viaggio.......grazie e alla prossima
Grande Pmanlio !!!!!!
Un saluto.