• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Concordia: il Recupero

A sky tg24 hanno trasmesso nuove immagini degli interni della Concordia. Questa volta si tratta di ambienti (credo) del ponte 9.

Sì sono del buffet


...se non fosse che ci sono stati i morti e non c'è da ridere penserei ai fantasmi...chi ha tirato su le sedie e le ha messe a posto?
 
Scusate l'ignoranza, ma se sono le luci della nave, come fanno a funzionare ancora ?TE=matteov;829388]La concordia sta vivendo ancora una volta, avete notato che le luci esterne sono accese? Non è illuminazione aggiunta, ma sono le stesse lampade della nave

2aaczgi.jpg




Altre foto

34ziwar.jpg


qnv048.jpg



Fonte corriere della sera[/QUOTE]
 
Le luci che vedi in funzione sono quelle originali della nave, è bastato solo scollegare l'impianto dei ponti immersi e collegare quello dei ponti emersi ad una fonte di energia esterna alla nave.
 
Ho appena letto. Richieste legittime visto l'eventuale impatto ambientale...spero solo che non si mettano troppo di traverso.

Bhe, leggeri non ci stanno andando...

Sègolène Royal, il ministro dell’Ambiente, rispondendo al sindaco di Bastia, Gilles Simoni, che mostrava le sue preoccupazioni, è andata giù pesante e ha annunciato di aver chiesto al prefetto marittimo del Mediterraneo e al ministro della Difesa di adottare tutte le precauzioni necessarie.

(Il resto dell'articolo è qui, in riproduzione riservata: http://crazycruises.wordpress.com/2...ediamo-garanzie-sulla-salvaguardia-ambientale )

Scapperà un siluro alle casse di galleggiamento da qualche loro sottomarino, daranno la colpa ad altri dell'affondamento (gli alieni, le cavallette, i libici, ecc, ecc), e poi si aggiudicheranno la costosa commessa del recupero sottomarino del relitto per far sparire le prove...

Dove l'ho già sentita questa storia?

:-(
 
Scapperà un siluro alle casse di galleggiamento da qualche loro sottomarino, daranno la colpa ad altri dell'affondamento (gli alieni, le cavallette, i libici, ecc, ecc), e poi si aggiudicheranno la costosa commessa del recupero sottomarino del relitto per far sparire le prove...

Dove l'ho già sentita questa storia?

:-(

Queste, storie. ;) ;)

[smilie=mhhhh_02[1]: ...devo essermi persa qualche avvenimento...
 
Incredibile, a Parigi si sono accorti adesso di avere una loro isola lì in "zona Concordia".... ma che caso, eh!!!

ustica Cristian, I-TIGI remember??

Roberto
HCI oldmecca
sbagliato msg da quotare, ma sempre di dr pianale

Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
 
Ultima modifica:
Top