mattia.mett
Member
Io riesco a prendere solo più lo streaming del corriere della sera.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
boia faust!!!! ma mi e' sparito l'avatar????? boh!!!!
Impressionanti le deformazioni; si vedono chiaramente gli effetti dei due punti d'appoggio sul fondale.
Ora posso anche riportare la considerazione che mi ero tenuto dal fare; credo che le accuse a Fincantieri riportate da molti sulla solidità della nave, siano state ampiamente smentite.
E' riuscita sopravvivere più del previsto all'affondamento nonostante lo squarcio, l'allagamento di più compartimenti consecutivi, allo "schianto" su un fondale incredibilmente "inospitale", a mareggiate, a sforzi terribili esercitati nell'operazione di raddrizzamento.
Un plauso a tutti coloro che fino ad ora hanno creduto ed hanno saputo portare a termine l'operazione.
L'"Italietta", almeno in questo episodio, si riscatta alla grande agli occhi del mondo; chissà in quanti si sono augurati non ce la facesse. .
La deformazione è più che mai evidente, ma non dimentichiamo che l'area balconi non ha "struttura".
Dunque ipotizzi che "quella" sia l'area maggiormente sollecitata e conseguentemente deformata?
Certo è che installare i cassoni su quel fianco mi pare un'impresa non da poco...