Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Amedeo.
A dire la verità mi trattengo molto a scrivere quì in questo topic.
Probabilmente perchè sono schifato da tutte le cose che si sentono.
Di udienze ne ho seguite diverse, anche se a volte a tratti, ma spesso rimango di stucco per altre cose che si sentono in giro.
L'ultima?
Dei passeggeri in attesa di uscire dall'aula che sarebbero dovuti passare davanti al muro di giornalisti che li attendevano, commentavano dicendo che almeno "loro" parlavano italiano (evidentemente riferendosi al personale della compagnia che non lo parlava a bordo), oppure meglio quì sulla terraferma che sulla bagnarola costa, ecc....
Ma chi sono io per commentare? Loro c'erano.....
Poi un avvocato chiede ad un gruppo di loro se c'era qualcuno disposto a farsi intervistare per una diretta su sky. Ma non uno qualunque ma qualcuno "tosto" (così ha chiesto) che si lamenti in modo energico, altrimenti il servizio non "tira". Si son precipitati tutti.
A volte non so proprio cosa pensare![]()
Di credere lo 0,001 di quello che ci propinano i media.
C'è modo e modo di fare il proprio lavoro ma da quello che vedo di persona il rispetto l'hanno perso da un pezzo........Ormai i media non hanno neanche più rispetto, devono solamente "tirare" i loro servizi......
Per loro non ancora. Era una delle prime volte che si affacciavano al processo e giusto perchè era stata organizzato un "meeting" dei passeggeri per il secondo anniversario in un vicino albergo dove sono stati tutti già intervistati ampiamente. Per dare risonanza alla cosa si son recati tutti insieme in udienza, tanto già si sapeva che sarebbe stata annullata. Infatti la rai non aveva neanche predisposto la trasmissione delle immagini video delle riprese dell'udienza (sono autorizzate solo due telecamere nel teatro) ma comunque c'erano tanti cronisti, quindi per questa volta hanno fatto uno strappo alla regola.....E la cosa che mi fa imbestialire di più sono tutte quelle persone che sono precipitate. Mi viene da pensare che anche per loro sia diventato uno show.
sarà la tizia che impazzava sui media nei primi giorni ? quella che ha scritto un piccolo libro sulla vicenda, a pochi giorni dall'incidentePensate che c'era una signora stamane che si lamentava del fatto che la compagnia non aveva ancora recuperato il suo guardaroba (o un deposito di abiti da scena o di alta moda, non ho capito bene) che secondo lei valeva oltre un milione di euro.
Peritano, peritano, ma i 70 metri di squarcio provocati non diminuiscono.