Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche la direttrice di crociera, la brasiliana di cui non ricordo il nome, si è presa una bella responsabilità a consigliare di tornare in cabina.
Ma avrà obbedito agli ordini del "playboy"....
Più probabile alla mancanza di ordini. Ha agito, sbagliando, perché non ne aveva.
Stasera a Report si parlerà della Concordia http://www.corriere.it/inchieste/re...to/25b2a1a2-515c-11e4-8503-0b64997709c2.shtml
Che c'è un bel "magna magna " tra Fincantieri RINA e compari vari....
A mio avviso inchiesta senza capo ne coda. Lamentano l'esagerazione mediatica ma dimenticano che si parla di una azienda con migliaia di lavoratori che paga le tasse in Italia. Mai contenti.
Che paghi le tasse in Italia.... Ni....
Devo rivalutare tutte le incazzature prese con i servizi di report... Me la sono presa parecchio per cose che non conoscevo, temi a me ignoti, ma dopo la puntata di oggi.... Ero indeciso se fosse cronaca vera o report... La gabbanelli era visibilmente tesa, sbagliava la sintassi.... Schettino era palesemente in difficoltà (vedi tic nervosi, divagazioni e risposte senza risposta) neanche lui crede a ciò che dice... Sta solo tentando di giustificarsi...
I soli punti che ho apprezzato sono quando si parlava della capitaneria, e del leggero conflitto che ha il Rina con Fincantieri...
Oggi ho scoperto nuovi itinerari di costa... Cavoli che posizionamento globale!! Sembrava il risiko.
Forse l'unica cosa giusta detta, è stata la frase finale... Schettino è talmente indifendibile che gli vengono addossate anche altre colpe...
(Il meccanico con la patente nautica, che con le vibrazioni capisce tutto.... È epica)
Esattamente Matteo. Quando gli argomenti si conoscono, si riescono a percepire le forzature, le strumentalizzazioni e le mistificazioni giornalistiche.Che paghi le tasse in Italia.... Ni....
Devo rivalutare tutte le incazzature prese con i servizi di report... Me la sono presa parecchio per cose che non conoscevo, temi a me ignoti, ma dopo la puntata di oggi.... Ero indeciso se fosse cronaca vera o report... La gabbanelli era visibilmente tesa, sbagliava la sintassi.... Schettino era palesemente in difficoltà (vedi tic nervosi, divagazioni e risposte senza risposta) neanche lui crede a ciò che dice... Sta solo tentando di giustificarsi...
I soli punti che ho apprezzato sono quando si parlava della capitaneria, e del leggero conflitto che ha il Rina con Fincantieri...
Oggi ho scoperto nuovi itinerari di costa... Cavoli che posizionamento globale!! Sembrava il risiko.
Forse l'unica cosa giusta detta, è stata la frase finale... Schettino è talmente indifendibile che gli vengono addossate anche altre colpe...
(Il meccanico con la patente nautica, che con le vibrazioni capisce tutto.... È epica)
Però .....????
Tiziano, hanno speso soldi nostri senza che nessuno gli dicesse nulla....
La decisione spettava a "costa".... Diciamo che i politici toscani hanno fatto i conti senza l'oste...
Ovviamente costa ha dato lavoro in casa, e non si sa mai che un domani potrebbe tornare utile![]()
Matteo, ti quoto in pieno. non ritengo di conoscere a fondo l'argomento ma questa volta mi è sembrato di vedere un qualcosa di già visto e che non avendo nuovi argomenti sparassero un po a destra e un po a sinistra.
Certo che alcune sfumature fanno riflettere ma di sostanza ne ho vista poca.
Poi ancora questa storia dell'unico indagato. Ma quando mai. E' solo che gli altri hanno già avuto la loro condanna dopo il patteggiamento