costafriend
New member
Sì. ...e speriamo che facciano le prove in mare come si deve. Il Com. MORETTI scelga bene il Captain Staff. Su Diadema c'è uno Stato Maggiore di tutto rispetto a cominciare da Garbarino (anche lui
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sì. ...e speriamo che facciano le prove in mare come si deve. Il Com. MORETTI scelga bene il Captain Staff. Su Diadema c'è uno Stato Maggiore di tutto rispetto a cominciare da Garbarino (anche lui
Non capisco dove sia il problema.curioso il fatto che i cantieri ai quali è stata destinata concordia siano i fornitori di fincantieri la quale costruisce le navi costa...concordia sarà piu viva che mai nei lamierati della prossima nave costa.
Non capisco dove sia il problema.
curioso il fatto che i cantieri ai quali è stata destinata concordia siano i fornitori di fincantieri la quale costruisce le navi costa....
Hai fatto bene a precisare.Tra l'altro secondo le informazioni a suo tempo apparse sui quotidiani, l'acciaio sarà acquistato da una azienda che lo trasformerà in elementi per costruzioni edili ed industriali.
[/U]......ah perchè le chiami condanne, poco più di 2 anni, per un disastro del genere?
Sto guardando la registrazione della trasmissione: vergognosa, imprecisione e impreparazione da parte della giornalista. Solo un montaggio fatto per fare audience e screditare il piu' possibile la compagnia! Una m...a!
Non ho mai guardato Report e non lo guardero' mai piu' .
Un Com.te fadirigere la nave verso un'isola a 16,00 Nodi e la compagnia e' colpevole di tutto? Solo in Italia puo' succedere!
Il timoniere è un semplice "esecutore" di ordini, non ci mette nulla di suo; ordini impartiti che devono essere controllati nella loro applicazione dall'Ufficiale di Guardia o da chi in quel momento detiene il Comando. E' evidente che se, nel caso specifico il timoniere, non è in grado di tenere la rotta e procede serpeggiando, evidentemente non è all'altezza della sua mansione.
.
Ripeto, non conosco il suo iter formativo.
Alda, avvicinamento all'isola non significa passarci sopra; credo stiamo equivocando con i termini.
[/U]
ah perchè le chiami condanne, poco più di 2 anni, per un disastro del genere?
Scusa,io sono ignorante in materia,ma resto comunque basita nello scoprire che una persona in plancia ,anche mero esecutore
di ordini,non abbia avuto una preparazione specifica.............
Ancora più perplessa se,stando a quanto ho capito ,la manovra di avvicinamento all'isola era stata iniziata prima
che il comandante arrivasse sul ponte di comando......................