lingoss
Active member
Era prevedibile.... Che tristezza però...Tra un po' i gigliesi lo devono ringraziare a Sbirulino...ops Skettino, volevo dire!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Era prevedibile.... Che tristezza però...Tra un po' i gigliesi lo devono ringraziare a Sbirulino...ops Skettino, volevo dire!!
Conoscendo quella gente sono sicuro che avrebbero preferito avere la meta' dei guadagni abituali pur di assistere ad uno scempio mediatico e turistico come quello di andare a far foto alla nave.
Ci vorrebbe quel genio di utente che si era offeso perché avevo detto che in poco tempo il mare si sarebbe "impossessato" della nave; queste immagini parlano chiaro.
Non mi ricordo su che argomento, forse proprio questo, ma abbiamo già affrontato l'aspetto delle fotografie al relitto. Credo che come su tutte le cose si debba mantenere un certo equilibrio anche per questo evento.
Trovarsi nelle vicinanze, transitare in prossimità e scattare qualche foto, dal mio punto di vista non lo ritengo così grave. Diverso è recarsi sull'isola di proposito, organizzare pic nic, magari chiassando, e non sarebbe poi un evento così improbabile, con alle spalle il simbolo di tanto dolore, sofferenze e lutti.
Trovarsi nelle vicinanze, transitare in prossimità e scattare qualche foto, dal mio punto di vista non lo ritengo così grave. Diverso è recarsi sull'isola di proposito, organizzare pic nic, magari chiassando, e non sarebbe poi un evento così improbabile, con alle spalle il simbolo di tanto dolore, sofferenze e lutti.
Che tristezza, non é stata una delle mie navi preferite, l´interno era pesantino, ma vederla cosí, mi fa male, ed adesso che non c´é piú, ho un dispiacere enorme.
Mi manca la Concordia, mi manca tanto, adesso capisco che era una nave stupenda.
Rodolfo anch´io la penso come te, ringrazio Giusri per questo servizio d´appasionato.
Un saluto.
...Trovarsi nelle vicinanze, transitare in prossimità e scattare qualche foto, dal mio punto di vista non lo ritengo così grave. Diverso è recarsi sull'isola di proposito, organizzare pic nic, magari chiassando, e non sarebbe poi un evento così improbabile, con alle spalle il simbolo di tanto dolore, sofferenze e lutti.