Re: Costa Concordia - Tesori della Storia
se l'escursione è quella che prevede la crociera sul nilo, mangi a bordo della nave-ristorante, ovviamente è tutto compreso, ma io non ho un gran ricordo!
a katakolon non ho mai visto bus turistici, ma solo taxi, e sicuramente non c'è la metro.
a cipro la sosta è di sola 1/2 giornata, quindi non conviene noleggiare un'auto. ricorda però che per andare in centro, (piuttosto lontano dal porto), bisogna prendere la navetta "costa" e costa 5 euro a persona
MARIA GRAZIA ha detto:Ciao a tutti. Io partirò il 28 da Savona. Vorrei sapere per favore, per chi ha fatto ll'escursione al Cairo con la Costa dove è previsto il pranzo sulla nave ( penso sia una feluca, mah!! ) il bere è tutto compreso, o o paghi a parte ( considerando che la Costa dove può ti succhia!!! ) e, il vitto è sicuro oppure devi sempre stare attento quindi con le solite precauzioni? A Olimpia, c'è il bus turistico e se si, è consigliabile ? Non vorrei prendere la metro, per problemi claustrofobici. E' meglio il pulman o il treno? E a Cipro, come spostarmi e cosa vedere ? Grazie, spero di non trovare il mare forza 8/9 Brrrrrrrr
se l'escursione è quella che prevede la crociera sul nilo, mangi a bordo della nave-ristorante, ovviamente è tutto compreso, ma io non ho un gran ricordo!
a katakolon non ho mai visto bus turistici, ma solo taxi, e sicuramente non c'è la metro.
a cipro la sosta è di sola 1/2 giornata, quindi non conviene noleggiare un'auto. ricorda però che per andare in centro, (piuttosto lontano dal porto), bisogna prendere la navetta "costa" e costa 5 euro a persona