Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ehi Simona,sizol ha detto:Confermo quanto sopra.........
ciaooo
Ma guarda ti dirò... vedrò quando sono lì... siccome la crociera l'ho già fatta (questa) i posti li conosco.... deciderò al momento ma credo che sarò molto "casalinga"..... Nave Nave nave!AGODRAGO ha detto:Ehi Simona,sizol ha detto:Confermo quanto sopra.........
ciaooo
stai per partire....
te hai pensato a cosa fare e vedere con il bimbo?
beh.... dipende cosa e quanto ha mangiato a bordo....................................... :roll:ele33 ha detto:Ciao a tutti avrei 1 domanda da porre riguardo a questa crociera dato che parto tra un mese!
Una mia conoscente è partita qualche mese fa per fare lo stesso tipo d'itinerario e mi ha detto che tornati da Alessandria hanno avuto gravi problemi di dissenteria :shock:
è capitato a qualcunaltro di voi o è solo 1 caso isolato? che consigli mi date a riguardo grazie mille
ps la mia conoscente mi ha assicurato di non aver mangiato ne bevuto nulla al di fuori della nave
dubito fortemente cara Ele, il tempo è più o meno come da noi, Egitto a parte.... dove però vedo dura trovare una spiaggetta... :roll: sinceramente a meno che non esploda l'estate tutt'assieme non credo....ele33 ha detto:Scusate ho un'altra domanda da porvi a fine febbraio inizi marzo se il tempo è clemente è possibile fare il bagno in mare in una delle città che visitiamo grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!