vacanziera79
New member
Potrebbero toglierlo l'itinerario da Creta? negli ultimi 2 anni di programmazione non ha avuto molto successo... le navi non viaggivano mai piene!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma queste partenze privilegio.... sono proprio privilegio??? cioe' mi spiego.... ho provato a fare un preventivo online di una di queste crociere..... beh mi e' venuto di piu' di una partenza normale!!!! come e' possibile??????Ciao Alessia
Ci ricorderesti quest'anno quando sono uscite le partenze privileggio? Io sono interessata a quelle per ottobre 2014!
Grazie
Ti sei ricordata di loggarti, perchè altrimenti non ti applica gli sconti.
Ale
si mi sono loggata e ho visto che comunque sia se fai il preventivo normale come costa club oppure come partenza privilegio e' la stessa cosa..... quindi io penso che ti applicano lo sconto comunque anche se non accedi dalla pagina delle partenze privilegio.... infatti se io esco dal sito e faccio un preventivo normale ho quasi 300 euro di sconto.... (sono soltanto aquamarine) che comunque non sono pochi......
Grazie.
Quindi, io che sono Coral, se "becco" una partenza privilegio, ho il -17% di partenza.
E' corretto?
Scusami se ne approfitto Chimera...sei gentilissima..
Gli sconti vengono riconosciuti automaticamente quando fai il preventivo, come succede con il 5% frequent guest. Una volta che sei loggata sei riconosciuta come socio Costa Club e ti viene riconosciuta la fascia di sconto che ti appartiene. Non c'è bisogno di accedervi dalle partenze privilegio: lì si possono controllare quali sono ma lo sconto viene riconosciuto comunque.
in quest'articolo dell'ansa, si parla che per il 2014 costa ha in previsione diversi scali nel porto di Livorno, dalla costa diadema, alla pacifica, favolosa e classica..