gabriele e romina
Well-known member
é un mercato in espansione quello orientale
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vorremmo provarla anche noi la Victoria, ne sentiamo parlare molto bene
lo provata nel 2004. se non erro è l'unica nave costa ad avere una piscina interna al ponte 5.
Vorremmo provarla anche noi la Victoria, ne sentiamo parlare molto bene
Noi abbiamo provato Victoria durante una crociera di 13 giorni nel Mediterraneo a Natale 2003 e Capodanno 2004
Ricordo tanta pioggia ma anche una nave molto bella ed accogliente oltre che elegante. Il cibo era di altissimo livello.
Un'esperienza davvero appagante. Ricordo che appena sbarcati a gennaio 2004 la nave partì per lavori di ristrutturazione (aggiunsero anche diversi balconi).
Per concludere ci tornerei volentieri
In quegli anni forse le crociere e intendo come servizio e cura per il cliente erano migliori, oggi non è che non lo siano ma diverse persone da quello che scrivono qua sul forum si lamentano
tu che ne pensi?
Mai dire mai, quando tornerà dalle nostre parti....Penso che a grandi linea sia vero ma credo che, su navi come Victoria, di dimensioni contenute e con itinerari particolari, si stia ancora molto bene sotto tutti i punti di vista. Si tratta di una nave relativamente piccola che trasporta poco più di 2000 passeggeri e con un buon rapporto tra equipaggio e passeggeri (circa 2,8 a 1). Io la proverei se fossi in voi...
Provata nel 2002, crociera di 7 giorni nel Mediterraneo. Esperienza non eccezionale, ma era prima del restyling. Le cabine sembravano loculi. Dopo non saprei...
Costa Victoria ha come difetto le cabine piccole. Peccato perche é una gran bella nave.
Un saluto.
Provata nel 2002, crociera di 7 giorni nel Mediterraneo. Esperienza non eccezionale, ma era prima del restyling. Le cabine sembravano loculi. Dopo non saprei...
Costa Victoria ha come difetto le cabine piccole. Peccato perche é una gran bella nave.
Un saluto.
Impressiona , impressiona, si senono quei metri quadrati in meno Fernando.
Anche la Ncl non ha cabine grandi nella sua classe chiamiamola Star di 91.000 TSL construita a Papenburg, almeno mi da quella impressione.
Ricordo nel cantiere essere entrato in un fac simile che era in mostra ed essere rimasto impressionato. Era una suite.
Un saluto.
Impressiona , impressiona, si senono quei metri quadrati in meno Fernando.
Anche la Ncl non ha cabine grandi nella sua classe chiamiamola Star di 91.000 TSL construita a Papenburg, almeno mi da quella impressione.
Ricordo nel cantiere essere entrato in un fac simile che era in mostra ed essere rimasto impressionato. Era una suite.
Un saluto.