Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche io concordo che l'attuale programmazione per il 2014 lascia moltooo a desiderare!! :-(
Alcuni itinerari settimanali sono assolutamente da rivedere, 4 scali italiani distanti uno dall'altro neanche 400 km , e solo due stranieri è un po troppo per i miei gusti.... sono itinerari studiati semplicemente per risparmiar carburante...
Mi dispiace scriverlo in quanto ho sempre viaggiato con Costa e ovviamente ce l'ho nel cuore, però, per nostra fortuna, Costa non lavora in regime di monopolio e quindi se non ci piacciono gli itinerari basta guardarsi un po' in giro.
Io aspetto il catalogo 'definitivo' (anche se negli ultimi anni per diversi motivi la programmazione è poi cambiata) per farmi un'idea della proposta di Costa.
Già prenotato FIORDI +CAPITALI DEL BALTICO con COSTA FORTUNA dal 11 al 25 agosto e OLTRE LE COLONNE D'ERCOLE con COSTA SERENA dal 26/12/2013 al 06/01/2014
Costa Crociere lancia il primo giro del mondo per cinesi
http://www.lastampa.it/2013/05/07/s...per-cinesi-yf84PGn4FUf49ki8TCIZUL/pagina.html