mariaefiglio
Active member
anche la mia agenzia, ha provato dietro mia richiesta a simulare un acquisto su NeoRomantica per Mediterraneo antico ma danno al momento non acquistabile che anche per loro normalmente diventa "non più acquistabile"
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma scusate io ho un catalogo Costa anteprima 2014molto deludente e sottile dove non ho trovato niente che mi interessi, che voi sappiate ne devono pubblicare un altro?
e continuo a leggere che al momento le cose stanno come prima, per tutte le crociere di NeoRomantica
ma infatti e proprio di quelle che parlo
io ho prenotato con partenza da Messina e non vorrei che saltasse questo scalo siciliano
Qualcuno di voi ha informazioni su quando verrà pubblicato (almeno on line) il catalogo 2014?
Inizialmente si parlava di metà aprile...
Tra i porti di imbarco c'è ancora Messina ma sembra sia prenotabile solo telefonicamente e non anche via internet. Non credo che salterà, ti avrebbero avvertito. Potresti dare uno squillo al call center per senitire cosa ti dicono.
Il catalogo cartaceo completo 2014 uscira' dopo la meta' di maggio.Ho anche io quel catalogo, ma ovviamente devono pubblicare quello completo 2014
Scusate mi sono persa qualche cosa? Foschi non è più in Costa?