Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I prezzi da Caraibi, e la quasi assenza di offerte, dicono il contrario.
I prezzi da Caraibi, e la quasi assenza di offerte, dicono il contrario.
Diciamo che il passaggio Mediterranea-Classica e la collocazione delle navi già su altri itinerari mi hanno indotto a dedurre che non fosse un itinerario che vendeva bene, però non avendone seguito i prezzi non sapevo che fosse richiesto Speriamo lo mantengano
Già ... lo spero anch'io. Mi piace come itinerario ma non sono mai riuscito a beccarlo per un motivo o per l'altro. Il top sarebbe con la Costa Victoria.
..................... perchè evidentemente non vendeva bene etc etc. e ora ci mettono una nave ben più grande?! Mi fa piacere, intendiamoci......
Esattamente ... l'ho seguita quando c'era Mediterranea e di offerte nemmeno l'ombra. Lo scorso anno con la Classica qualche Risparmia Subito e mai un Last Minute. Secondo me non la tolgono ... ma non so immaginare con quale nave la faranno. Forse con la Neo Riviera aggiungendo quanche giorno .. gli scali lunghi c'erano anche prima.
Sull'itinerario Terre Sacre faccio fatica a capire la politica della compagnia: passano dalla Classica ad una più piccola (Voyager), da questa a niente per il 2014, e da niente alla Mediterranea per il 2015! Ricordo tanti discorsi fatti sul perchè la Costa avesse messo Voyager e poi l'avesse cancellato, perchè evidentemente non vendeva bene etc etc. e ora ci mettono una nave ben più grande?! Mi fa piacere, intendiamoci, ma perchè a questo punto non mantenere Voyager per il 2014, sempre meglio di niente!
Non ci saranno crociere alle Canarie, intese come flight and cruise, nei prossimi due anni.
Canarie ? Io mi riferivo alle crociere flight & cruise da Creta (Grecia)
Rispondevo ad un altro ma ho citato te: comunque non ci sara' piu' neppure quello da Creta ma uno simile, estate 2015, Costa Neoclassica, fly and cruise da........non posso dirlo.....vi lascio la sorpresa!