• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Crociere 2015 - Anticipazioni e previsioni

Li ho appena visti e sono troppo belli, sopratutto quello che va a visitare Siracusa e passa a Ancona, che quindi rimarrà coperta da classica e mediterranea. Beli beli questi nuovi!

hanno detto fine maggio però, dicono che, a bordo navi, già da fine marzo si trovi qualcosa dagli addetti alle vendite e prenotazioni
fosse vero? al rientro ve lo dirò

in effetti io acquistai la mia prossima crociera lo scorso anno su Pacifica ed era una novità assoluta, ancora in giro non si sapeva niente e in agenzia, quando al rientro sono andata a confermare, hanno avuto difficoltà perché non risultava niente neanche a loro
hanno dovuto fare il tutto tramite telefono

Una sola parola per gli itinerari neo: wowwwwwwwwwwww!!!!
bellissimi veramente! peccato i prezzi , sono altissimi!
Speriamo che ci sia di nuovo lo sconto AMbassador... altrimenti mi sa che rimarrà un sogno....

Maria ti chiedo una cortesia potresti chiedere quando andrai in crociera a marzo, se hanno programmato la crociera del lontano oriente così la prenoto immediatamente

Ultimissime dal sito Costa: la Luminosa fara' 2 giri del mondo, la prima partenza da Savona il 14 settembre 2015 e sara' il giro classico(quello che fino ad oggi sta facendo la Deliziosa)
Itinerario Francia, Spagna, Caraibi, Messico, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Australia, Cina, India, Emirati Arabi
Data partenza 14 settembre 2015
Nave Costa Luminosa
N.ro giorni crociera 98
Porto di partenza Savona;
la seconda da Savona il 6 gennaio 2016 e sara' quello sud(fatto dalla Neoromantica)
Itinerario Francia, Spagna, Brasile, Uruguay, Argentina, Cile, Polinesia, Nuova Zelanda, Australia, India, Emirati Arabi, Egitto, Israele
Data partenza 6 gennaio 2016
Nave Costa Luminosa
N.ro giorni crociera 108
Porto di partenza Savona

Itinerari interessanti.
Peccato che con due ragazzi non la vedo fattibile visto che la neocollection è pensata per un'altro tipo di clientela.
Vedo che la Classica entra a far parte della neocollection, come aveva giustamente anticipato Maurizio.
Son contento di vedere dai piani nave che non subirà stravolgimenti come sulla neoRomantica
Allora benvenuta neoClassica :D

sono itinerari molto interessanti,e come diceva qualcuno ce ne sono di belli anche per l.italia, tappa di tolone esclusa. non altrettanto interessanti i prezzi,non alla portata per tutti purtroppo.

di costare, costano, niente da dire
desidero vedere con i miei occhi se il prezzo vale il gioco
a maggio si vedrà
certo, per famiglie la vedo dura

Belli, bellissimi ma, oltre al prezzo, la mia domanda e' saranno navi adatte ai bambini?
Io penso di no e, almeno per me, se mia figlia non si diverte io non mi rilasso quindi niente neocollection
Almeno fino a che non leggo magari un diario di una famiglia crocerstache si e' trovata bene;-)