D
Dr.Crocierite!!!
Guest
Lo sapevo che mettevano mediterranea su quell'itinerario, l'ho sempre pensato, da quando si era detto di una nave a Trieste, i dati dei passeggeri combaciavano. E per serena cosa faranno?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ti capisco..... io sono stata in ballo più di due mesi con costa vojager per vedermi offrire in cambio le isole greche che ho rifiutato, ho riprenotato la terra santa in un altro periodo perchè il pogramma non offriva molte altrenative di mete non fatte e ora...... magari mi esce qualcosa di nuovo!!!!!!!!!!
Nicoletta96 ma lo sai che la Terra Santa x Capodanno e' stata modificata con il tuo stesso itinerario !!!!! Sono sinceramente molto più contenta ma mi nasce un forte dubbio : conviene prenotare così in grande anticipo ???? O sono io che " porto male" ;-) ...prima la Voyager annullata, poi variazioni sul vernissage di Diadema, ora anche la Deliziosa ..... Mah !!!!
Nicoletta96 ma lo sai che la Terra Santa x Capodanno e' stata modificata con il tuo stesso itinerario !!!!! Sono sinceramente molto più contenta ma mi nasce un forte dubbio : conviene prenotare così in grande anticipo ???? O sono io che " porto male" ;-) ...prima la Voyager annullata, poi variazioni sul vernissage di Diadema, ora anche la Deliziosa ..... Mah !!!!
Me la sono gufata. Rettifico il mio messaggio: adesso se inserisco il numero di prenotazione mi da' errore.Ho prenotato la mini crociera di pasqua 2015 con Classica: per il momento inserendo il numero di prenotazione non risultano cambiamenti.
ma per il nuovo itinerario di Fortuna ai Caraibi, visto che è compreso il Venezuela, occorre il passaporto?
Al momentosi sa solo Spalato ma a giudicare dagli intervalli irregolari degli scali l'unica soluzione è quella delle crociere lunghe
E anche minicrociere, alcuni attracchi sono proprio a date ravvicinatissime, 3 giorni