Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oltre Caponord per il prossimo anno ci sara' solo una scelta: Neoromantica a giugno. Fortuna fara' due crociere in Islanda.sapete, venerdì scorso ho chiesto se per luglio 2015 oltre capo nord mi hanno risposto che al momento non potevano aiutarmi che dovevo attendere il catalogo e adesso leggo che invece per le Canarie danno l'itinerario e la vendita
bho!!!! bho!!!! bho!!!! e mha?????
Oltre Caponord per il prossimo anno ci sara' solo una scelta: Neoromantica a giugno. Fortuna fara' due crociere in Islanda.
Eh si l'agenzia ce l'ha il catalogo 2015, io l'ho visto. Non so come ha fatto.... Penso che tutte le agenzie c'è l'hanno o la mia e' un'agenzia rara?!?ma come? e neanche a bordo l'addetta alle vendite aveva il catalogo perché, mi disse, ancora non completamente perfezionato e stampato e ce l'ha l'agenzia?
ripeto bho! bho! bho!-mha?
Oltre Caponord per il prossimo anno ci sara' solo una scelta: Neoromantica a giugno. Fortuna fara' due crociere in Islanda.
Eh si l'agenzia ce l'ha il catalogo 2015, io l'ho visto. Non so come ha fatto.... Penso che tutte le agenzie c'è l'hanno o la mia e' un'agenzia rara?!?
Nel Mediterraneo occ. da 7 a 12 gg. ci saranno Favolosa e Fortuna prima e dopo il Nord Europa. Diadema, Fascinosa, Magica e Neoriviera anche in estate.E per il mediterraneo?
Intendo 7 gg in occidentale.
Nel Mediterraneo occ. da 7 a 12 gg. ci saranno Favolosa e Fortuna prima e dopo il Nord Europa. Diadema, Fascinosa, Magica e Neoriviera anche in estate.
A quanto mi hanno riferito Magica farà 2 itinerari con imbarco solo da Savona. Le isole del sole 13 notti. Ed oltre le colonne D'ercole 11 notti.