Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vi posso dare un consiglio. Per chi vuole andare a prenotare in agenzia può farlo anche prima dell'uscita del catalogo. Basta dire itinerario a cui siete interessati. Loro chiamando Costa saranno in codizioni di effettuare la vostra prenotazione. (info ricevute dal mio amico agente di viaggio). Almeno lui ha fatto già diverse prenotazioni così. Nel mediterraneo occidentale ci saranno Diadema. E Fascinosa.
É quale attraccherà a Cagliari?
Si' alternera' una crociera alle Canarie con una a Lisbona: saranno tutte da 11 gg. tranne in due occasioni nelle quali le crociere alle Canarie saranno di 13 gg.A quanto mi hanno riferito Magica farà 2 itinerari con imbarco solo da Savona. Le isole del sole 13 notti. Ed oltre le colonne D'ercole 11 notti.
Si' alternera' una crociera alle Canarie con una a Lisbona: saranno tutte da 11 gg. tranne in due occasioni nelle quali le crociere alle Canarie saranno di 13 gg.
Interessante, se ci sarà anche nel mese di Luglio magari ci faccio un pensierino!
Favolosa e Fortuna
Favolosa e Fortuna
Buongiorno a tutti,
Siamo una coppia di Ravenna, abbiamo già fatto due crociere una con royal careabbean nel mediterraneo,e l'altra caraibi con celebrity cruises....
Nel 2015 a febbraio stiamo valutando 3 opzioni con costa crociere....
Tutte nei caraibi e tutte da 14 gg ...sono bellissimi i porti di attracco...e ampio e' l'orario a nostra disposizione nelle varie isole...
Volevo appunto chiedere a voi appassionati di costa ...
1. Com'è la nave costa fortuna ?
2. Quanti di voi sta valutando questo itinerario??
3. Chi ha già fatto l'itinerario da Guadalupa ??
Ringrazio anticipatamente Riccardo.
Oltre Caponord per il prossimo anno ci sara' solo una scelta: Neoromantica a giugno. Fortuna fara' due crociere in Islanda.
Ho appena visto la crociera da Cagliari per aprile 2015, speravo in qualcosa di meglio
Io invece avrei preferito Valencia!! Si non ci resta che aspettare il giro di Favolosa, sarà in autunno?