Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Comunque bisognerebbe capire la motivazione per il quale hanno tolto la promozione New Generation
Si io ho prenotato alla fine quella che parte giorno 8 Agosto da Savona.
Devi dare un acconto e per il saldo hai diverse opzioni. Puoi sempre modificare la prenotazione fino a 45 gg prima senza alcun addebito di penale o in caso di cancellazione entro i 45 gg hai la penale di 50€/ persona stando al nuovo catalogoCiao Salvo, grazie mille per la segnalazione!!
Proprio questa mattina ho sfogliato il catalogo online e l'ho trovata!! ;-)
Io e la mia ragazza saremmo alla nostra prima crociera quindi volevo chiederti (spero di non andare fuori dal tema del topic): se prenoto in questi giorni cosa succede? vogliono già una percentuale oppure è solo proforma sino ad una certa data visto che è per agosto dell'anno prossimo?
Anche perchè, dato che mancano ancora 15 mesi, non si sa ancora se a lei verranno confermate le ferie ad agosto.....
Come si sviluppa il processo completo di pagamento?
Grazie mille
Devi dare un acconto e per il saldo hai diverse opzioni. Puoi sempre modificare la prenotazione fino a 45 gg prima senza alcun addebito di penale o in caso di cancellazione entro i 45 gg hai la penale di 50€/ persona stando al nuovo catalogo
Grazie anche a te Ronin ;-)
così inizio ad avere un quadro più preciso della situazione
Volevo poi esporvi questi miei altri dubbi.....1-in caso di cancellazione riusciamo a comunicarlo anche 60 gg. prima quindi magari la penale sarebbe anche meno di 50€ a persona?
2- in caso di cancellazione l'acconto del 25% non viene restituito?
3- in caso di modifica del percorso (per esempio cambiamo da "Isole del Sole" a "Isole Greche") come si comportano con la differenza del prezzo? non ci sono problemi, giusto? ovviamente facendolo sapere anche più di 2 mesi prima della data della partenza
Ancora grazie a tutti!! ;-)
Questa crociera è prenotabile già da fine mese di aprile chiamando direttamente il call center costa
Si infatti sono molto richieste direi di prenotare per tempo dato che sia nel mese di luglio che di agosto saranno proposte soltanto due partenze di 13 notti.
Guarda è individuale solitamente per le cabine doppie ci sono meno problemi sono più reperibili delle triple o quadruple. Potresti pensarci anche 4 o 5 mesi prima.