• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Crociere 2015 - Anticipazioni e previsioni

U

Utente cancellato

Guest
Non ci sara' Mediterranea a Dubai ma un'altra nave: Mediterranea sara' da tutt'altra parte!

Ecco perché è sparito la crociera di trasferimento tra Trieste e Dubai di Mediterranea......la sostituisce Fortuna? Oppure è ancora top secret?
 
U

Utente cancellato

Guest
quindi sarà Fortuna a fare la crociera di posizionamento tra Italia e Dubai?
 

mariaefiglio

Active member
a quanto pare sarà così e nel trasferimento farà pure tappa a Messina
quello che, non sono ancora riuscita a sapere è se, appunto nella tappa siciliana è compreso l'imbarco o solo la sosta
 

stefano92

Active member
Costa mediterranea da trieste andrà in brasile durantenl'inverno 2015/2016 presumo con l'itinerario che fa qst anno la pacifica.
 

ettore74

New member
Scusate la curiosità, vorrei un Vostro parere, poiché la cosa mi interessa personalmente, ma da dicembre 2015 e per i mesi successivi, quale nave Costa partirà da Napoli per il Mediterraneo Occidentale al posto della Diadema?... la domanda è difficile perché neanche la Compagnia sino ad oggi ha saputo rispondermi.
 

stefaniapaz

Active member
Scusate la curiosità, vorrei un Vostro parere, poiché la cosa mi interessa personalmente, ma da dicembre 2015 e per i mesi successivi, quale nave Costa partirà da Napoli per il Mediterraneo Occidentale al posto della Diadema?... la domanda è difficile perché neanche la Compagnia sino ad oggi ha saputo rispondermi.

Costa Luminosa non sembra prenotabile da Civitavecchia, forse sostituiranno Roma con Napoli.

Ma come mai non sono più prenotabili le crociere di Deliziosa da dicembre 2015 in poi? Non ci va più a Miami?
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
Effettuando delle ricerche mirate ho potuto constatare che Costa Favolosa non figura in nessuna crociera da dicembre 2015 in poi, i suoi imbarchi finiscono a novembre del prossimo anno... Che fine farà?
 

mariaefiglio

Active member
secondo me, tenendo conto delle novità Cina e Oriente in genere, è tutto in fase di nuovissimi sviluppi e nuove mete
tenete conto che il 2015 per quanto vicino come inizio anno e, appunto, lungo un 365 giorni e sullo scacchiere internazionale tantissime cose stanno cambiando, leggete Cuba e quindi tantissimi cambiamenti o aggiunte possibili
 

capitanmonviso

Active member
Dal C Portfolio che mi è arrivato a casa possiamo notare che ci sono alcune novità per l'inverno 2015/2016 che sul sito ancora non sono presenti ma sono stampate sulla rivista (http://www.costacrociere.it/Brochure/IT/CMAGAZINE_2015_portfolio/index.html#18)
Tra le partenze privilegio c'è Favolosa che farà il 27/11 la transatlantica verso i Caraibi. Penso che stiano caricando le crociere sul sito, per questo non ci sono
Il 21/11 Mediterranea va in Sud America e il 5/12 Fortuna negli Emirati Arabi
A pagina 17 è presente il nuovo fantastico itinerario di neoRiviera di gennaio e febbraio 2016 che prevede itinerari di 22 notti da Dubai verso Oman, India, Sri Lanka, Maldive e rientro a Dubai in partenza il 10 e 31 gennaio e il 21 febbraio 2016

Interessante una partenza privilegio di neoRomantica del 17/11/2015 per una crociera che si chiama "dall'Egitto alle isole delle spezie". Infatti ora le crociere di neoRomantica "Grecia antica e Meteore" da fine novembre non sono più prenotabili
Sembra che in Costa ci saranno grandi cambiamenti per la prossima stagione invernale
 
Ultima modifica da un moderatore:

eileen

New member
Scusate, ma mi son persa qualcosa? Se guardo il sito Costa per il mese di Luglio e Agosto è completamente sparita la Neoclassica e il suo itinerario e c'è invece ancora la venduta Celebration con il suo itinerario ?! Sono confusa...
 

simotour

Active member
Nel sito Costa e' sparirà la mia prenotazione su Pacifica in partenza da Civitavecchia il 22 novembre per la crociera Gran Rio del Sole. Avete notizie?
 

MARSI1967

Member
Credo che per il periodo invernale Costa stia rivedendo e modificando partenze e navi
Nei giorni scorsi avevo chiesto info su partenze di nov.dic. 2015 ma mi è stato detto che
stavano rivendendo la programmazione e mi avrebbero richiamato......sono ad oggi ancora
in attesa di sentir squillare il cell.
prova a contattare telefonicamente e chiedi info poi se puoi facci sapere quali novità ci sono
 

insubria83

New member
idem..

idem..

ciao..effettivamente anche io lo stesso problema..
avevo prenotato una crociera con deliziosa a inizio dicembre per capodanno 2015 e non compare più..
speriamo entro breve riprogrammino il tutto anche perchè poi le persone devono prevedere eventuali hotel/voli annessi alla crociera quindi speriamo non tardino troppo a dare comunicazione e in ogni caso si spera sia comunque migliorativa
ciaoo
 

costafriend

New member
Orientamento aziendale improntato sulla maggior caratteristica italiana del prodotto. L'equipaggio stesso dovrà imparare gli elementi base della lingua italiana. Tutto a bordo sarà scritto in Italiano prima che nelle altre lingue. Anche le pietanze avranno maggiore impronta delle varie regioni italiche. Sul posizionamento ed il marketing internazionale si entrerà in diretta competizione con le compagnie più blasonate, scoprendo luoghi innovativi.
Vedremo, vivendo.
Cari saluti
 
Top