stefaniapaz
Active member
Salve, una domanda: ho visto che per l'inverno 2015/2016 a Dubai ci sarà C. Neoriviera. Che voi sappiate sarà affiancata da un'altra unità? Vorremmo andare a Dubai, ma questa nave non mi sembra indicata per le famiglie.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,secondo il catalogo ci sarà anche costa serena , le due differiscono anche per il tipo di itinerario....
Sei sicura? Ho visto che Serena ci sarà nell'inverno 2014/15, ma non trovo nulla per l'inverno 2015/2016.
Nell'inverno 2015/2016 sarà in Oriente con Costa Victoria e Costa Atlantica. C'é una discussione aperta sul nuovo catalogo, se volete potete consultarla
Infatti volevo sapere se si hanno notizie in merito a navi Costa a Dubai a gennaio 2016, perché mi sembra strano ci sia solo Neoriviera. Che non potesse essere Serena perché impegnata altrove lo sapevo.
Speriamo mettano costa hermosa a dubai! sarebbe un bel colpo di scena! sicuramente metteranno un altra nave oltre a neoriviera perchè hanno sempre puntato tantissimo su dubai.
mi auguro anche un passaggio della holiday a costa. Se fosse vero la vedrei bene a fare il giro delle canarie da tenerife tutto l'anno. oppure, terrorismo permettendo, inverno mar rosso e estate canarie da tenerife.
che ne pensate??????
Questa crociera è prenotabile già da fine mese di aprile chiamando direttamente il call center costa
Ok!! però mi sembra strano che non l'hanno ancora inserita nel sito
Puoi visionare l'itinerario di questa crociera nella versione Portoghese del sito Costa.
Ciao, io per l'estate 2015 vorrei fare "l incanto dei fiordi" con costa fortuna il 23 agosto, qualcuno ha gia fatto quest'itinerario? e la nave? ciao
Non ci sara' Mediterranea a Dubai ma un'altra nave: Mediterranea sara' da tutt'altra parte!per l' inverno 2015/2016 oltre a Neoriviera ci sarà a Dubai Mediterranea